ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ogni giorno il mio lavoro mi porta avanti e indietro per la campagna, qualche visita mi aspetta e io calco le strade più secondarie, nell’affannosa ricerca di un colpo d’occhio o di un riflesso rubato, :biggrin: di un bel segno del creato o dell’uomo che lo “lavora” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Il tentativo spesso delude: manca il tempo o, quando c’è, tutto appare grigio e senza senso .... .....i giorni passano e tutto lentamente muta ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Mi piace specchiarmi nel tempo del riposo ma ..... .... in questa pianura ricca e fertile, dove l’instancabile operosità dell’uomo che l’ha strappata dalle acque si agita da secoli, la parola riposo non gode di ottima salute ..... ed ecco il “pane”, segno di vita, cresce “ordinato” fin laggiù ...... ...... fino a perdita d’occhio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 mi avvicino volentieri e provo a “stringere l’orizzonte” lui che cresce e il cielo che lo sovrasta paiono più vicini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Linee orizzontali e verticali ...... ... incroci tra un argine e il cielo, dove chissà quanti cuori sbattuti hanno cercato riparo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Mi muove la voglia di catturare un “profilo naturale” ... “incontaminato”, libero dagli onnipresenti “marchi” della tecnologia umana. Non è facile. Abbasso l’obiettivo ..... fuggo cavi e tralicci ...... .....inseguo le lunghe ombre di un pomeriggio di gennaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ma è una lotta impari e quasi sempre, anche dove l’occhio è attratto dalla naturale bellezza di maestosi giganti, i segni dell’uomo, là all’orizzonte, non mancano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Talora inghiottiti in qualche nebbiosa e gelata mattina .. .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 (modificato) ....ma che indomiti riemergono dal vapore invernale, quasi a violare quel Profilo di quiete .... Modificato 1 Febbraio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 ...quel Profilo in cui volentieri mi perdo a “provare” ....con altre “luci” ....ma con gli stessi “attori” ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 ....e se la “luce” chiama ..... .....le concedo presto la mia attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Profili che regalano un senso di pace... ..... come di incontro compiuto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 E in questa ricca pianura non mancano i “contrasti”: quelli morbidi e naturali del cielo che si tuffa nel sonnacchioso macero abbandonato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 o che si adagia nel canale ..... ..... ferita aperta nella terra .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 ...o che semplicemente si dispiega in un vortice di ricami ..... preludio alla notte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati