Pedroso Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 ecco appunto! oh ragazzi datevi una calmata che è ancora inverno (??) son qua che guardo tutte le webcam appenniniche nella speranza di vedere un paesaggio invernale di quota e invece solo neve patocca ... speriamo nei prossimi giorni nel frattempo i succhi gastrici stanno rodendo le pareti del mio stomaco e di questo caro Pasquale sei in parte responsabile anche tu e te ne chiederò conto (a meno che, in quella cenetta che ipotizzava Gibbo con anche i marzuoli.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Grazie Pasquà per le mie parti di solito è un pò prestino ma......viste le tue fettuccine mi son detto...facciamoci due passi e.....penso che domenica prossima mi toccherà tirare la sfoglia questi sono i primi......gli altri stanno spuntando ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Belli Pasqua' e anche buoni.....gnam che acquolina quelle fettuccine Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 A Pasquà ....vedo che alle "tradizioni" non si rinuncia... ....se mai si anticipano!! :biggrin: :priest2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Bravo Pasquale..... non ti smentisci mai: Se qualcosa c'è, tu sei sempre in prima fila, eheheheh. Belli e... pure buoni. Ciao grande. Tony. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Azz pasqua'...gli asparagi al 2 febbraio... Da noi e' presto, credo manchino 40 gg circa, classicamente i primi li troviamo a S.Giuseppe (19 Marzo) ma quest'anno la stagione e' abbastanza in anticipo. Sull'argine dell'Adige si inizia a trovare un po' di veleriana..ottima in insalata... :biggrin: :priest2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Grande Pasquale questo è un record complimenti e buon appetito MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 (modificato) Seeeeee a caxxaro, stai svecchiando il congelatore e quelli li ricordo.. Me fai rosicà, devo aspettare almeno 40 giorni per vederne e mangiarne qualcuno, stamattina c'era la neve!! Bravo e lasciane qualcuno per le fettucine!!! Modificato 5 Febbraio 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Grande Pasquale !!!!!!!!Belli ,boni e............unici !!!!!MITICOOOOOO !!!!!Acciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati