mitler Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Bellissime emozioni Giacomo Pensa, io ho provato una grande emozione con i primi asparagi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Mitico, Giacomo!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Garnde Gibbo io di marzuoli nn nè o mai visti nel lazio adesso mi dedico a Carletto con le talpe e Gibbo alla prese con le lumache marzuolane una guerra all'ultimo sangue (chi la dura la vince) ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Posso suggerire?? Pieve del Pino!! C'è proprio un bosco così!! Ma io ci sono sempre andato a pinaroli!! Non sono certo di pensare allo stesso pezzo di boschetto, ma forse ho capito. Quando vuoi si puo' andare a dare una occhiata. Se credi telefonami Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 (modificato) Ciao Alberto, ma io l'avevo detto perchè ci andaste voi! Sto lavorando anche adesso (ogni tanto guardo il forum ) e domani è lunedi di nuovo (da buio a buio fino a sabato) Aiutooooo..... ... Ma tra un po non mi fregano Cmq qui da noi non ci sono i climi che ci sono dilà forse varrebbe la pena di guardare anche a Panna tra una settimana o due Gavaaaaaa ... tra due o tre settimane scappoooo Modificato 3 Febbraio 2008 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 .....allora che faccio ???? ...la prossima volta vado ad asparagi o tento i marzuoli dove in autunno vado a porcini ???? ...un problemaccio ! ciao Giacomì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Magnifico Post, da incorniciare Grazie a Te, da oggi dovranno aggiornare tutte le enciclopedie di funghi scrivendo che i marzuoli e fanno anche alla chercia Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Bravo Giacomo gioisco con te per la tua grande soddisfazione per le ................i soliti meritatissimi complimenti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 quando ho iniziato a frequentare i forum (2003), nemmeno sapevo che esistessero i marzuoli. Poi ho imparato che nascevano solo in alcune e limitate località. Poi abbiamo incominciato a trovarli anche da noi sia in appennino bolognese che modenese. Adesso imparo che fanno anche nella quercia e che quindi potrebbero esserci anche nei "miei" querceti. E tutto questo grazie ad alcuni grandi, imperterriti ed inarrivabili fungaioli del tuo stampo. Grazie per le emozioni che sai suscitare pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Grazie per la dedica.................. immagini stupende per un uomo dal cuore grande............ i tuoi occhi lucidi di emozioni mentre mi raccontavi la meravigliosa giornata sono le più cose della vita non hanno prezzo.................. Ciao frattellone...................... Un mega da i lupo marzolato............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 bellissimi Giacomo ,io non li ho mai trovati purtroppo . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ti capisco e sono contento per te Giacomo che sei riuscito a trasformare il sogno in realtà .............immagino la tua grande gioia, l'emozione e il tuo stupore alla vista di questi splendidi esemplari che Madre Natura ha voluto donarti per farti sentire più che felice. Cari saluti e complimenti , Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 quando ho iniziato a frequentare i forum (2003), nemmeno sapevo che esistessero i marzuoli. Poi ho imparato che nascevano solo in alcune e limitate località. Poi abbiamo incominciato a trovarli anche da noi sia in appennino bolognese che modenese. Adesso imparo che fanno anche nella quercia e che quindi potrebbero esserci anche nei "miei" querceti. E tutto questo grazie ad alcuni grandi, imperterriti ed inarrivabili fungaioli del tuo stampo. Grazie per le emozioni che sai suscitare pedro Roberto, fra poco scopriremo che ci sono anche ai giardini Margherita (per i non bolognesi: parco pubblico in piena città) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Alberto! I neri ci sono e non molto distante dai Giardini Margherita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Mancano solo un pò di pini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati