Sardus Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 purtroppo mai trovato e mai mangiatooooooo le foto come al solito sono stupende Giacomo :wink: PS . nessuno e' a conoscenza se nella mia terra si trovano ??? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Mi associo ai complimenti! Evvai che è iniziata la stagione 2009........ A presto allora, a Vallombrosa spero proprio di esserci quest'anno ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Complimenti Giacomo. soprattutto per la qualità delle foto. Marzuoli. Non ricordo neanche di averli mai incontrati, m'è venuta una gran voglia di assaggiarli. Ne sto imparando di cose su sto forum CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ....ma parlavi dei marzuoli? ......naaaaaaaa dai, non mi ci far pensare!!!!! Gibboneeeeeeee!!!!! Dopo l'accoppiata Marzuolo - Portentoso potresti stupirci con Marzuolo - Prugnolo! Yes you can! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Complimenti Giacomo. soprattutto per la qualità delle foto. Marzuoli. Non ricordo neanche di averli mai incontrati, m'è venuta una gran voglia di assaggiarli. Ne sto imparando di cose su sto forum CIAO Ale. E allora c'è da venire a Vallombrosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 non a caso è il mio fungo preferito roba da impazzire...non vi dico il primo marzuolo l'anno scorso.....ero troppo gasatoooo mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Complimenti Giacomo, davvero belli, anche se non sono i miei preferiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Grande Gibbo ormai ogni parola non ha più valore per un GRANDE come te!!!!!! Speriamo di vederci presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Roberto, fra poco scopriremo che ci sono anche ai giardini Margherita (per i non bolognesi: parco pubblico in piena città) ci sono anche nei querceti vicini a San Luca , al parco dei gessi ,alla Gaibola sopra San Lazzaro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) :biggrin: :biggrin: che spettacolo!! ed eravate solo ad inizio febbraio...Dobbiamo darci da fare anche quest'anno .... grande gibbo!! A presto,Andrea Modificato 8 Febbraio 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Incredibile!!! Questo trova i funghi dappertutto! Giacomo prova a guardare sotto il tappeto! :biggrin: Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ci risiamo........ora comincia la caccia......spero che a Vallombrosa me ne lascerete almeno uno....il primo !! Sempre gli stessi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 (modificato) Ci risiamo........ora comincia la caccia......spero che a Vallombrosa me ne lascerete almeno uno....il primo !! Sempre gli stessi...... NO....................che non te lo lasciamo devi soffrire come ho fatto io,li ho trovati solo nel pomeriggio,poco il pranzo al pratone quando sono andato con Gibbo Nik e altri.................................si trovano solo quando il tasso alcoolemico è superiore a 1,5 g/l, purtroppo per i neofiti è così quindi datti da fare hihihihihihihih.........................a pranzo Modificato 10 Febbraio 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Gibboneeeeeeee!!!!! Dopo l'accoppiata Marzuolo - Portentoso potresti stupirci con Marzuolo - Prugnolo! Yes you can! Azzardiamo marzuolo - pinicola. SI. PUO'. FAREEEEEEEEEEE ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 NO....................che non te lo lasciamo devi soffrire come ho fatto io,li ho trovati solo nel pomeriggio,poco il pranzo al pratone quando sono andato con Gibbo Nik e altri.................................si trovano solo quando il tasso alcoolemico è superiore a 1,5 g/l, purtroppo per i neofiti è così quindi datti da fare hihihihihihihih.........................a pranzo Condivido e aggiungo: i funghi si trovano meglio a pancia piena.....per questo faccio colazioni abbondanti!!! Comunque UNO te lo facciamo trovare.... il resto non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati