Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ......la luce.... ......e loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ........l'obiettivo non è eccezionale, ma fa il suo dovere.... Il "modello" posa con la soltita classe.... sarà un Fuoriclesse??!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ...il luogo è sempre quello, il classico bosco mediterraneo, per intendersi, un boschetto da Neri.... e da Dormienti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ......il sole ed il caldo di oggi facevano già pensare all'estate. Non fosse stato per il tramontano teso e freddo, sempre pronto a ricordare la stagione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ....insomma, un ora in cui son fuggito dai doveri dell'orto. Il Bosco, i Funghi.... Una carica di pace che è difficile da spiegare ad altri, ma forse non a voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ......ed un benvenuta alla "bambina", la chiamerò così, la mia nuova reflex che mi permette di fare foto sempre più vicine alla realtà.... Un abbraccione ed un saluto a tutti voi. ..... evviva i Marzuoli di Pianura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) Direi che la bambina cresce davvero bene, sempre meglio, di foto in foto; assieme al paparino è un'ottima svegliadormienti! Bellissimi scatti e bellissimi marzuoli Gibbo! Ciao Peo Modificato 9 Febbraio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Una carica di pace che è difficile da spiegare ad altri, ma forse non a voi.... infatti la tua e'una sensazione che conosco benissimo e della quale non sono mai stufo Giacomo una cosa e'certa la quantita'di dettagli e la naturalezza dei colori sono sorprendenti la tua "bambina"e'fortissima!!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Marzuoli immersi nella luce, ecco cosa sono...fantastici !!!!....molto belle Gibbo, dai che l'obiettivo non è poi male, certo ora bisogna dargli un fratellino anch'io stamattina ho immortalato dei panorami, al più presto spero funghi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) Bellissime foto Giacomo. Adesso capisco perchè stamani no neri raggiungibile, volevi star da solo con la tua bambina !! :hug2: A me ad una certa ora mi è arrivata sul cellulare questa foto....ormai s'è sparsa la malattia...il marzuolo di pianura imperversa. T'arrivano anche per sbaglio perchè nel massaggio c'era scritto " entra anche tu nel club del marzuolo " Modificato 9 Febbraio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Solo per dire che a distanza di un mese nelle stesse fungaie c'erano ancora dei bei Marzuoli,(ero senza DGT) la fama del marzuolo di essere un fungo resistente e di lunga buttata è intatta!! E sarà che vengono da zone più temperate, ma anche il profuno è più forte.... Fritti, boni, e stasera penne.... Brava la zietta Renza :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Solo per dire che a distanza di un mese nelle stesse fungaie c'erano ancora dei bei Marzuoli,(ero senza DGT)la fama del marzuolo di essere un fungo resistente e di lunga buttata è intatta!! E sarà che vengono da zone più temperate, ma anche il profuno è più forte.... Fritti, boni, e stasera penne.... Brava la zietta Renza daje co sti'marzuoli :biggrin: questa fungaia Giacomo diventera'la tua riserva privata negli anni a venire e considerato come butta sara' fruttifera e quindi divertentissima anche se la gioia dei Marzuoli di pianura non e'legata al quantitativo......basta credo ???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Non faccio altri commenti, le splendide foto parlano da sole. Un :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 ......stessi giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Troppo ermetico. Sei gia' andato? Li hai trovati? Io purtroppo non sono potuto andare, ma appena posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati