Pacman Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Hai cominciato male 'nzomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 troppo bella giacomì, me sembrava uno scherzo invece il gibbo non scherza affatto e ti auguro un bel proseguire un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Evvai Gibbone , hai cominciato alla Grande, bellissime foto!Bellissimi esemplari, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Straordinario Gibbo, bell'incontro e bella foto. Di fatto con questi dormienti sei l'apripista del 2011 per noi fungaioli APB. Sei anche la persona giusta per farlo: per la tua passione e riconosciuto impegno nell'associazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Bravo Giacomo, il 2011 promette bene......e si lega alla stagione precedente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Venerdi ci racconti tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Incredibile! Parlare di primizia mi sembra addirittura un eufemismo, questi sono davvero fuori stagione! Bellissimi funghi che io non ho mai trovato, ma mi sa che a marzo qualche giretto nelle mie faggete sarà d'uopo... chissà se non sarà troppo tardi? Qui le temperature sonomediamente più alte, ma lì sarò a 1200/1600 mslm, per cui farà ancora freddo... che poi non so quanto sia un bene per davvero :chin: Mah! Vedremo... Intanto, complimentissimi! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bellissimi, complimenti Giacomo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bravo Giacomo, in queste cose basta crederci e non avere paura di sbagliare. Il bosco in 'sto periodo mi manca un sacco, forse è il momento poiù bello in cui camminarci senza nessuno che gira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Bravo Giacomo, in queste cose basta crederci e non avere paura di sbagliare. Il bosco in 'sto periodo mi manca un sacco, forse è il momento poiù bello in cui camminarci senza nessuno che gira Meglio febbraio che chiude la caccia al cinghiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Ricordati che dobbiamo andare a marzuoli insieme quest'anno! ...eh... anche a me ha promesso..... ma non so se fidarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Ho iniziato il 2011 micologico con questa foto..... Eccellente inizio... Quest'anno spero di vederli con i miei occhi e raccoglierli con le mie mani... sarebbe bello aggiungere questa specie nei miei ritrovamenti!! Bravo Giacomo!!! :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Bravo Gbbo!!!!!!!!!!! e tu ma letto ni pensiero e quando tu mi hai detto i dove e tu eri stato sapevo con certezza che i bosco ti avrebbe premiato............... Un abbraccione fratellone Brigante................ A presto lupo del Crinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Mitico Gibbone, in alcuni momenti in cui siam giù ritrovare dopo tempo APB e i nostri amici mi rincuora....che sia un inizio per un anno ricco di sorprese, mancate tutti Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Che belli !!!! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati