funghimundi Inviato 28 Febbraio Condividi Inviato 28 Febbraio (modificato) mi accodo: Giacomo sei il numero uno! e anche fortunato che quei boschi son distanti sennò ..... 😈 😁 Modificato 28 Febbraio da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Febbraio Autore Condividi Inviato 28 Febbraio Ragazzi non scherzate sui numeri uno. Proprio noi che abbiamo ed abbiamo avuto amici di livello eccezionale. 🥰👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Aprile Condividi Inviato 3 Aprile Bon Gibbo come al solito hai la possibilità di usare pause pranzo per le tue passioni, mi pesa un po' non poterlo fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato ieri alle 07:18 Condividi Inviato ieri alle 07:18 Buongonro a te Giacomo ma buongionro a tutti. L'Hygrophorus marzuolus per e' come una calamita per l'anima, i boschi sono al top della loro prima prestazione. Ogni tanto cerco una sortita veloce nei boschi bassi della mia Regione MArche , ma senza risultati, e così mi incammno verso l'Appennino dove le piante diventate mie amiche mi danno sempre ottime suggerimenti. E Pensare che proprio oggi ricade il compleanno di un grande socio di APB. Forse fu proprio lui a stuzzicare la mia curiosita' micologica nel tempo , lui insieme a voi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 ore fa Autore Condividi Inviato 19 ore fa 7 ore fa, piccio ha scritto: Buongonro a te Giacomo ma buongionro a tutti. L'Hygrophorus marzuolus per e' come una calamita per l'anima, i boschi sono al top della loro prima prestazione. Ogni tanto cerco una sortita veloce nei boschi bassi della mia Regione MArche , ma senza risultati, e così mi incammno verso l'Appennino dove le piante diventate mie amiche mi danno sempre ottime suggerimenti. E Pensare che proprio oggi ricade il compleanno di un grande socio di APB. Forse fu proprio lui a stuzzicare la mia curiosita' micologica nel tempo , lui insieme a voi. Ciao Andrea. Sicuramente Ennio è stato uno di coloro, che più di tutti, hanno parlato di funghi a tutti i livelli su questo forum. Io per primo devo moltissimo a lui. Parlando di Marzuoli, sono il fungo che rimane primo nella mia personale classifica generale, sia per la cucina che per la ricerca, e anche trovarlo in pianura ha contribuito a questo sentimento, è veramente eclettico. Ti mando un abbraccione e speriamo di rivedersi presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati