marco-bo Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Grande Gibbooo!! :biggrin: Un inizio di stagione grandioso!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Adesso sono qui che sto pensando dove potrei avere un boschetto con quercia e pino in basso vicino a Bologna. Posso suggerire?? :biggrin: Pieve del Pino!! C'è proprio un bosco così!! Ma io ci sono sempre andato a pinaroli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Grande Gibbo sei sempre il numero :wink: foto da :biggrin: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Ohhhhh................. vi vedo tutti pronti ad andare nel bosco eh'........... :biggrin: :wink: allora si può dire..............pronti............viaaaaaaaaaaaaaaa............... grande Giacomo ciao :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 ......scopriamoli assieme. mi potete dare del 'bischero' ma vi giuro che riguardando questa foto ho sentito l'inconfondibile odore del marzuolo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Grande Gibbone! :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Pensavo in questi guiorni al marzuolo, pensavo a te Giacomo che ci potevi fare la sorpresa, ho pensato giusto grandissimo Gibbo, sempre in prima fila. Ti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Grande Gibbone, lo considero un premio al tuo amore per la natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 mi potete dare del 'bischero' ma vi giuro che riguardando questa foto ho sentito l'inconfondibile odore del marzuolo ... Cioè.....fammi capire......ti sei riconnesso a questo topic per dire questa bischerata ? Bravo bischero....complimenti. :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Complimenti Giacomo, esemplari molto belli. Sono proprio uguali agli unici che ho trovato io.........si, quelli sull'atlante dei funghi!!! Continua così. :biggrin: Ciao. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 :hug2: :tongue: Riesco a dire solo: MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Quanto mi sarebbe piaciuto uscire insieme vabbe' tanto prima o poi lo inventeranno il teletrasporto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 I marzuoliiiii.....grande Giacomo...traspare la tua euforia da questo post....e mi hai messo di buon umore anche a me! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 grande giacomo!!!!!!! olly da noi nevica!!!!! prossimamente:00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Grande soddisfazione! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati