Sardus Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Splendida uscita ignazio!!! Hygrocybe come hanno gia giustamente detto paolo e antonio; io ci aggiungo virginea. Tricholoma - direi atrosquamosus, lo squarrulosum ha le squame piu fitte e scure. Il primo entoloma occorrerebbe un occhiata microscopica, siamo nella stirpe hirtipes vernum (propendo per l'ultimo) L'altro è intorno al gr.corvinum, se per caso lo hai raccolto e non ti serve.. Lo Xerocomo...mo lo riguardo Un abbraccione e a presto, Nico grazie Nico , purtroppo non l'ho raccolto , ti sarebbe servito l'exicatum ? se si , ti servirebbe intero immagino fammi sapere , cosi' se alla prossima uscta lo trovo te lo conservo . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Ebbravo Ignazio!! Che hai saputo donarci una nota di colore in questo grigio e lungo inverno che,almeno quì da noi, non vuol sapere di andarsene! E' bello vedere che il bosco,nonostante tutto...è vivo,ha voglia di stupirci,di invitarci a trovarlo,a sentirlo, è bello vivere questi momenti attraverso gli occhi e le sensazioni di un amico e... sentire crescere dentro,quella sana voglia di emularti...per scacciare il peso di questi mesi bui e freddi, che sembrano volerci tenere prigionieri. Grazie davvero e...un abbraccione!! ciao Parizio , io ti ho dato un po di colore con queste immagini , ma tu con queste tue parole mi hai riempito il cuore di gioia :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Ignazio che mi combini.........niente leccini? te ne presto uno io dai......... se no a che servono gli amici............. ohhhh se vuoi con Peppe ti aspettiamo così ti portiamo a casa del leccino........ ciaooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Ignazio che mi combini.........niente leccini? te ne presto uno io dai......... se no a che servono gli amici............. ohhhh se vuoi con Peppe ti aspettiamo così ti portiamo a casa del leccino........ ciaooooo Stefano :hug2: ciao Stefano , sei un amico vedi che poi vengo davvero e vi frego tutti i funghetti ... e poi come fai con Peppe ... vi tocca venire qui' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati