marcog Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 (modificato) Guardate come s'atteggia... che omo, anzi che gallo Modificato 4 Febbraio 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 da vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Sopra la testa c'era lei, la tortorina, ad osservare curiosamente la sudditanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 con questa chiudo e vi saluto marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Grazie Marco, Bellissime,il gallo poi così Tronfio e dominante...appollaiato su quel filo di ferro più o meno rigido..poi.. Complimenti ancora Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Si si proprio un vero re...... ma tra un pò mi sa che lo vedo come il re delle patatine.......... :priest2: .......oh nò.... :biggrin: ciao Marco....... belle foto....... :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ma tra un pò mi sa che lo vedo come il re delle patatine.......... :biggrin: .......oh nò.... hai ragione bibbo, non lo vedrei male male in amalgama fra patatine e rosmarino ma mi dicono che il ragazzo è nato sotto una buona stella, per ora deve solo mangiare e riprodursi. Beato lui!!! :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Belle Marco !! Per curiosità con che macchina e che dati di scatto?! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Belle Marco !! :biggrin: Per curiosità con che macchina e che dati di scatto?! Giuseppe E' una Sony dsc-h5 e per essere una compatta ha i suoi pregi, tuttavia porta con se i tipici difetti dei piccoli sensori, in primis RUMORE ad alti iso. Per i dati ora non riesco a risponderti, non ho il notebook in casa, a domani. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 E' una Sony dsc-h5 e per essere una compatta ha i suoi pregi,tuttavia porta con se i tipici difetti dei piccoli sensori, in primis RUMORE ad alti iso. Per i dati ora non riesco a risponderti, non ho il notebook in casa, a domani. marco Grazie!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 (modificato) belle la tortorella Marco per "l'omo" nessun complimento............ "l'omo"non deve chiedere mai Modificato 5 Febbraio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Belle foto marco! che macchina hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Belle foto marco! che macchina hai? grazie nico Compattina del Dash... Sony dsc-h5, faccio il possibile ma non posso confrontarmi con i reflexiani. Tuttavia amo le compatte per la loro semplicità d'uso, trovo le reflex molto scomode, ma ahimè eccezzionalmente più pulite nell'immagine. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 belle la tortorella Marco per "l'omo" nessun complimento............ "l'omo"non deve chiedere mai :biggrin: a dir il vero cercavo la tortorella e ho visto anche l'omo via, mi son detto, una foto la meritava anche lui. :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acheruntio Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Il "ragazzo"... dovrebbe essere un esemplare della razza Livorno Bianca Viene usata come razza miglioratrice per ottenere ibridi di ovaiole ma anche per la produzione di polli da carne. Il soggetto fotografato, se pur bello ed altero, sembra però avere dei piccoli difetti (apparentemente insignificanti) che potrebbero penalizzare i nuovi nati. Se il tuo amico lo ha scelto per la riproduzione di soggetti rappresentativi della razza gli suggerirei di cambiarlo. :biggrin: Ernesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati