marcog Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 (modificato) Il "ragazzo"... dovrebbe essere un esemplare della razza Livorno Bianca Viene usata come razza miglioratrice per ottenere ibridi di ovaiole ma anche per la produzione di polli da carne. Il soggetto fotografato, se pur bello ed altero, sembra però avere dei piccoli difetti (apparentemente insignificanti) che potrebbero penalizzare i nuovi nati. Se il tuo amico lo ha scelto per la riproduzione di soggetti rappresentativi della razza gli suggerirei di cambiarlo. Ernesto Per quel che ne so, credo che stimoli le ovaiole alla produzione. Ammetto di non capire un accidente di galli e galline, mi pareva un bell'esemplare e l'ho immortalato. Tuttavia... grazie per il consiglio, riferirò. marco Modificato 7 Febbraio 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 E' proprio un vero re!!!!!! La prima foto del gallo è molto bella!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 (modificato) La Tortora, il volatile che piace tanto a Fuoriclasse..... si ma in UMIDO e con le patate Complimenti Marco, belle foto Ciao Andrea Modificato 7 Febbraio 2008 da Bordeline 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E' proprio un vero re!!!!!! La prima foto del gallo è molto bella!!! Marco Marcone t'assicuro che è uno spettacolo vederlo all'opera, è a pochi metri da casa e canta divinamente :happybday: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 La Tortora, il volatile che piace tanto a Fuoriclasse.....si ma in UMIDO e con le patate :hug2: Non mi dire che quel cuoricino tenero e Viola del Fuoriclasse riesce a far certe cose... povere tortorine attendo la pronta smentita, e non sulla ricetta marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Belle foto Marco! Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Belle foto Marco! :wink: Luciano :tongue2: Grazie Luciano, troppo gentile. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati