Peppe Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ....è stata anche la mia scelta con il 18-200....complimenti!! ciao a. ma non avevi bisogno di una compattina leggera ...non ingombrante.....tascabilissima.......???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 (modificato) ma non avevi bisogno di una compattina leggera ...non ingombrante.....tascabilissima.......???? .....vediti bene i miei MP....la reflex in MTB e a sciare è un tantino ingombrante!!! lo è anche la G9 per me!!! Modificato 5 Febbraio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Spettacolo Gibbone!!!!! Non vedevo l'ora che ti arrivasse!!!! Foto spettacolare!!!! Ma adesso voglio vedere le altre attendo con impazienza!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Oh... finalmente le farete voi le foto e non la macchina fotografica Adesso vi voglio hihihih per prima cosa bilanciate il bianco :biggrin: Scherzo auguroni e buon divertimento! PS il 18-200 l'ho rivenduto quasi subito :hug2: molto meglio l'ottica fissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ....non lo vendo, per fare Reportage va benissimo Artù! Comunque ti saprò dire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Oh... finalmente le farete voi le foto e non la macchina fotografica Adesso vi voglio hihihih per prima cosa bilanciate il bianco :biggrin: Scherzo auguroni e buon divertimento! PS il 18-200 l'ho rivenduto quasi subito :hug2: molto meglio l'ottica fissa ....beh un bel incoraggiamento vista anche la modica spesa!! grazie a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ....beh un bel incoraggiamento vista anche la modica spesa!! grazie a. non c'è bisogno di incoraggiamento, Gibbone è 20 anni (credo) che fà foto :biggrin: però, maremma cinghiala quanto la costa!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 non c'è bisogno di incoraggiamento, Gibbone è 20 anni (credo) che fà foto :biggrin: però, maremma cinghiala quanto la costa!! :hug2: lui si.......ma visto che l'ho comprata anch'io con il 18-200 l'incoraggiamento era rivolto a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 :biggrin: :hug2: Fuori le foto Gibbo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 (modificato) lui si.......ma visto che l'ho comprata anch'io con il 18-200 l'incoraggiamento era rivolto a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah!! scusami ops:wink: Modificato 5 Febbraio 2008 da Bordeline 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 caspita, è meravigliosa. sono l'unico con la digitale del supermercato ormai consolati Nico, non sei il solo!, ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Caro Giacomo, Aspettiamo tutti le prime immagini.... Complimenti comunque,una gran macchina sicuramente... Un :biggrin: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 .....piccione a tutto zoom 200mm(300equiv) foto. 100iso(L1) http://www.grandefaggio.it/piccione.jpg crop al 100% della foto http://www.grandefaggio.it/piccionecrop.jpg .....stesso giochetto col piccione http://www.grandefaggio.it/piccione1.jpg crop 100% http://www.grandefaggio.it/piccione1crop.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 .......stesse immagini ridimensionate per il Forum: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ......stessa immagine ritagliata dall'originale e ridimensionata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati