Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ......l'altra immagine intera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 .....ritaglio dall'ultima immagine. Scusate ma per adesso mi manca il tempo per fotografare di più, ma mi rifarò presto!!! Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 (modificato) per rendere l'idea del'escursione dello zomm 18-200VR, questa è l'immagine a 18mm, il piccione è fotografato a 200mm. Non ha una qualità eccelsa si nota da mille particolari, ma sicuramente per il reportage è comodissimo!!! Modificato 5 Febbraio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ....vicolo. Uffa non ci ho ancora preso la mano, per adesso scatto in jpg, mi sto esercitando col nef!!!(che è il RAW della Nikon) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ....oh Morellino, che lo riconosci Calenzano alto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 .....ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Ciao gibbone!!!! Ma lo sai che quando ho visto le foto............ ti stavo per chiedere...... mi sembra un posto conosciuto!!!! io abito 200 metri più sotto davanti al ristorante (quello nuovo) p.s. gran bella macchina.....io come tanti altri ho una compattina ma cerco di difendermi bene.... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 (modificato) Fiuuuuuu!!!! Anche questi "sogni" diventano realtà !!! ...... ..... quasi quasi mi faccio un "pisolino" !! Entusiasmo alle stelle ... fateci sognare Nikon-Men!!!! :biggrin: :hug2: Giuseppe P.S. per ora l'unica analogia fra la mia attrezzatura e la tua Salvuzzo ..... è il router Modificato 5 Febbraio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Davvero degli ottimi acquisti,adesso ne vedremo delle belle per i funghi consiglio un ottimo 60 macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ...e ancora a proposito di ISO 3200 un paio di scatti di questa sera, la prima con focale di 24 mm - f3,8 - 1/20 sec. la seconda 200 mm - f5,6 - 1/25 sec. ovviamente senza alcun ritocco o riduzione noise...solo ridimensionate per il web ps. dimenticavo di dire di aver impostato il "controllo immagine" in "vivid" con un po più di sharpness, ma il rumore sembra proprio contenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Grande Salvo mano ferma da chirurgo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Pur promananti da un canonista convinto, accettate i più sinceri complimenti per l'acquisto di tutto rilievo. Sono poco d'accordo, perdonate, solo sulla scelta del 18/200 Vr: è un buon tuttofare, ma nulla più. Classico caso dell'ottica che fa tutto in maniera media ma nulla in modo eccellente. Auguri e buona luce a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ...e ancora a proposito di ISO 3200 un paio di scatti di questa sera, la prima con focale di 24 mm - f3,8 - 1/20 sec. la seconda 200 mm - f5,6 - 1/25 sec.ovviamente senza alcun ritocco o riduzione noise...solo ridimensionate per il web ps. dimenticavo di dire di aver impostato il "controllo immagine" in "vivid" con un po più di sharpness, ma il rumore sembra proprio contenuto... ed ecco anche quelle di salvo di rumore io ne vedo forse appena nella prima foto in basso a sx sul marrone x intenderci!!! adesso foto around wild world salvo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 .....scusa Gibbo, scusate ragazzi.....non c'entra nulla con il topic, ma dovevo..... uuhuuuhuuudusuduauddu PICCIONE!!!!! :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati