salvo56 Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Tramonto di ieri sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Davvero degli ottimi acquisti,adesso ne vedremo delle belle per i funghi consiglio un ottimo 60 macro In arrivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ooo cosi non vale. ora vado fuori con la mia compattaccia e stasera vediamo la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Tramonto di ieri sera incredibile la differenza dei colori....... in questa foto sembra di esser li a mirare il cielo con le compatte si ha un effetto finto......con colori sparati e non omogenei........ che bella Salvo tra te e Giacomo mi state facendo venire una smania sotto con le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ....e nonostante il 18-200 VR non sia adatto per le macro(infatti per i funghi giova senz'altro un buon obiettivo macro) forzandolo un poco si ottengono risultati discreti, ecco uno scatto a 200 mm(tele spinto al max) con apertura f5,6 per avere un buon effetto bokeh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 (modificato) ....e nonostante il 18-200 VR non sia adatto per le macro(infatti per i funghi giova senz'altro un buon obiettivo macro) forzandolo un poco si ottengono risultati discreti, ecco uno scatto a 200 mm(tele spinto al max) con apertura f5,6 per avere un buon effetto bokeh. .....si vede che è lo stesso obiettivo, questa foto è vergine, sia come post-produzione che come impostazioni... Melograno Modificato 7 Febbraio 2008 da salvo76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 complimenti per l'acquisto... io per i funghi uso un 60 macro ultrasonic ma ti dirò che non è indispensabile se non per funghi piccoli... in prevalenza il suo utilizzo è per fiori e microfauna... con gli insetti è uno spettacolo... per il resto i funghi vengono bene anche col 18-55 di base... poi se son porcini da 4 etti e mezzo col macro non riesci nemmo a farceli stare nella foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Complimenti ai neopossessori di questa fuoriserie !! Ho visto il prezzo ... :hug2: ......beh , se ora nei tramonti non si vede ........non dico Lui , ma almeno S.Pietro , non li postate per niente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 questi due ragazzacci ci faran vedere cose INCREDIBILI... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ....e nonostante il 18-200 VR non sia adatto per le macro(infatti per i funghi giova senz'altro un buon obiettivo macro) forzandolo un poco si ottengono risultati discreti, ecco uno scatto a 200 mm(tele spinto al max) con apertura f5,6 per avere un buon effetto bokeh. Insomma .... tutto assolutamente bello e devo dire che la notte faccio strani sogni.... :wink: .... ma cosa pensate !!???! ... di macchine fotografiche stiamo parlando!! Comunque Salvuzzo nella mia ignoranza ho detto: :tongue2: .... e che è sto bokeh ... ....così ho letto Qui ..... ....e ho imparato il nome in voga dell'effetto sfocato (come lo chiamavo io) Molto interessante e istruttiva poi la pagina di questo forum Bokeh Ciao NikonMen!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 (modificato) Foto col 60micro come da consiglio di molti amici APB già "reflexati"... Una foto del mio collega di lavoro... 2000ISO f3.2 1/60sec .......la mia camelia fiorita.... :biggrin: Ciauzzzzzzzzzzz Modificato 15 Febbraio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 ......per Salvo, a f14 ad una distanza di un metro si riesce ad avere più profondità di campo, appena ho tempo proverò con distanze maggiori. Comunque grande obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Ma il prezzo qual'è scusate, per noi ignoranti in materia?!? Complimenti per gli scatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Dai 1500 a 2000 eurini per il corpo macchina + obiettivo di serie : altre ottiche , ovviamente a parte e abbastanza costose . Ma c'è chi spende 6/7000 eurini per una bicicletta ....... quindi .........ogni hobby è hobby. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 ...io non sono un fotografo come Gibbo e Salvo ma questo obbiettivo è incredibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati