Gibbo Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Grande Carletto!!! Salutami i tuoi compagni di scorribande.... .....comunque se tra oggi e domani passate da casa mia, io un poco ve li regalo volentieri!! Di Marzuoli intendo! Fuoriclasse e T-Storm non son passati a prenderli ed allora!!! INGORGO AUTOSTRADALE A PRATO EST ED OVEST!!! ...comunque non scherzavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Grande Carletto, Confessa che ti ha portato in quel posto la tua Amica Talpa... Giuliano E' andata in vacanza troppa umidita', ma penso purtroppo che si rifara' viva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 INGORGO AUTOSTRADALE A PRATO EST ED OVEST!!! Ahh...ecco dov'è Enzo allora.... ...ha virato sulla Calvana e c'è rimasto intrappolato Tra un pò tu lo vedi passare......fermalo...digli che la sù moglie stà in pensiero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ahh...ecco dov'è Enzo allora.... ...ha virato sulla Calvana e c'è rimasto intrappolato Tra un pò tu lo vedi passare......fermalo...digli che la sù moglie stà in pensiero. Sei fuori strada le ultime informazioni del CIS viaggiare informati lo vedevano aggirarsi nel parco di San Rossore che dopo i marzoli si dia alle arselle ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Mi son dimenticato di complimentarmi con il mitico Carletto un abbraccione birbantello MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 INCREDIBBBBILE Purtroppo manca la foto Saluti Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Enzo 57.....che vorresti tornare a dire ? Che approfittando del Carnevale, Full s'è mascherato da porcino per aggirasi nei boschi....visto che si vergogna ad andare a dormienti ? L'hanno beccato....lo sapevo....ma almeno grazie al cielo l'hanno ritrovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Enzo 57.....che vorresti tornare a dire ? Che approfittando del Carnevale, Full s'è mascherato da porcino per aggirasi nei boschi....visto che si vergogna ad andare a dormienti ? L'hanno beccato....lo sapevo....ma almeno grazie al cielo l'hanno ritrovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ebbravo Carletto , non è meglio andar per boschi invece di perdere la salute dietro alla talpa ?? Almeno qui , non hai fatto fiasco !! INCREDIBBBBILE Purtroppo manca la foto Saluti Enzo Confermo !! Ecco la foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 E bravo Carletto..... aspettavo questa tua uscita!!!! Anche tu sei riuscito nell'impresa. :0123: Finalmente sabato andrò anche io..... ma penso che punterò più in alto..... non posso non andare a Vallombrosa, ormai è un rito........anche se l'idea di provare nella quercia...... Comunque non penso che si possa trovare ovunque il marzuolo.......soprattutto in maniera abbondante. E' vero che le sue stazioni di crescita sono molte (e ce ne siamo accorti tutti anche l'anno scorso).........forse moltissime.......ma non in tutte cresce a folti gruppi. Almeno penso..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Carletto, o perchè tu sei voluto andare nel posto di Gibbo, e in più tu c'hai portato due persone .....ed avete trovato tre marzuoli (pure bruttini) e di cui uno sotto misura .....per forza gli altri li ha Gibbo nel frigorifero (e questo spiega il nobile gesto di regalarveli) A Carlè, datti all'ippica, anzi no..... .....datti alla Talpa!! comunque, valà, i complimenti son doverosi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 (modificato) Habitat : Pino pinaster (marittimo) Erica arborea, Cerro, Orniello.data ritrovamento: 05/02/08 Altezza secondo google earth 200 piedi circa 50 metri Periferia citta' di Lucca [ Un piede son circa 30 cm che x 50 fa 150 metri !! Carlè , ma unn' èche per risparmiare sei andato su Iggugol dei cinesi , che però c'hanno i piedini piccoli !! ??? :biggrin: Modificato 6 Febbraio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 E' andata in vacanza troppa umidita', ma penso purtroppo che si rifara' viva. Attività sismica a Pieve Di Compito..... e la Talpa si rimove!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ....prima o poi li trovo...prima o poi li trovo... :biggrin: ...GIBBO...STIPA...QUERCE...PINO... ....CARLETTO...GUGGOL...CINESI...50 PIEDI... ...BORDERLINE WOLFER MAX IGGAVA....ENZO....PRATO OVEST PRATO EST ...ci sono ci sono.... se esco da questo brunaio maremma buaomissis.....sò dove andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ....prima o poi li trovo...prima o poi li trovo... ...GIBBO...STIPA...QUERCE...PINO... ....CARLETTO...GUGGOL...CINESI...50 PIEDI... ...BORDERLINE WOLFER MAX IGGAVA....ENZO....PRATO OVEST PRATO EST ...ci sono ci sono.... se esco da questo brunaio maremma buaomissis.....sò dove andare... .....ho capito di sei perso non disperso :biggrin:.....e tu hai rizzato un bel Polverone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati