pedro Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Bravo Carletto , quando i suggerimenti sono giusti :biggrin: , il risultato è buono pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Un piede son circa 30 cm che x 50 fa 150 metri !! Carlè , ma unn' èche per risparmiare sei andato su Iggugol dei cinesi , che però c'hanno i piedini piccoli !! ??? :biggrin: :wink: Ma che conti fai a me non mi tornano 200 x 30 fa 6000= 60 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E c'hai ragione te !! :biggrin: Mi son fidato delle tabelle di Padoa Schioppa per calcolare le nostre tasse !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Oggi mangio i marzuoli di Gibbo!!!!!!!!!! Complimenti anche a te!! Domani se non ho altri impegni ci provo anch'io! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E bravo Carletto..... aspettavo questa tua uscita!!!! :hug2: Anche tu sei riuscito nell'impresa. :0123: Finalmente sabato andrò anche io..... ma penso che punterò più in alto..... non posso non andare a Vallombrosa, ormai è un rito........anche se l'idea di provare nella quercia...... Comunque non penso che si possa trovare ovunque il marzuolo.......soprattutto in maniera abbondante. E' vero che le sue stazioni di crescita sono molte (e ce ne siamo accorti tutti anche l'anno scorso).........forse moltissime.......ma non in tutte cresce a folti gruppi. Almeno penso..... Marco Bravo Marco, aspetto il tuo imput e poi mi muovo anch'io, al sedile del diavolo....... Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 CARLETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOma tu guarda che bischero!!! Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Un invidioso Nico Quoto in pieno il mio socio.......grandissimo, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Come primo approccio non è male, vedrai tra poco che si faranno belle uscite a marzuoli e beati voi che ne avete, io dovrò venire dalle vostre parti e lo farò volentieri. Dacci dentro Carletto. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Doveroso "chapeau" :wink: ... ai toscani marzuolari!!!! Grande Carletto!!!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Complimenti Carletto!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 E' primavera e il dormiente si sveglia, alla prima buchetta non c'e',alla seconda neanche ohi! Ohi! alla terza vedo un gonfietto sposto i "Pinugliori" (aghi di pino) E l'emozione e' sempre grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 (modificato) Poco piu' in la un gambo rotto mi induce a guardare meglio. Percepisco dei riflessi che pero' dalla foto non si vedono guardate la pigna, in alto centrale. Modificato 11 Marzo 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Scopro e voila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Vorrei girare tutto il bosco ma gli impegni chiamano, un'altra buchetta e stavolta e' li in bella vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 E' primavera e il dormiente si sveglia, alla prima buchetta non c'e',alla seconda neanche ohi! Ohi! alla terza vedo un gonfietto sposto i "Pinugliori" (aghi di pino) E l'emozione e' sempre grande. Quasi quello che ho detto a mì pà stamani - Badate lì...è quasi primavera e mi tocca ancora raschiare il ghiaccio dai vetri della macchina . :biggrin: Domattina col paniere ehh ??! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Smanio dalla voglia di andare a Marzuoli!!! Peccato che gli unici posti papabili (faggio) che conosco sono troppo in alto! Ma appena si alzano un filo le temperature ci provi di sicuro. Complimenti Carletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati