roberto Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Quasi quello che ho detto a mì pà stamani - Badate lì...è quasi primavera e mi tocca ancora raschiare il ghiaccio dai vetri della macchina . :biggrin: Domattina col paniere ehh ??! :biggrin: . . . domattina si va, per aspettare la neve di domenica, al Capanno Tassoni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 basta eh!!! ovvia, esco ora da un periodo di super impegno e finalemnte potrei dedicare un po' di energie alla preprazione di Vallombrosa, e ... uno mi mostra gli uccelletti, l'altro i dormienti, un altro ancora a ciaspolare: eh no, così non va proprio .... un'mi tentate, e son debole!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Presidente, ti metterò una Cincia in bella mostra su un Marzuolo !! Piano piano s'arriva a fare anche quello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 grande Carletto,a me tocca aspettare il Raduno ...che poi non li trovo neanche li :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Complimenti Carletto i marzuoli sono veramente difficili, scovarli quasi sotto terra non è da tutti... a meno che non sei ben allenato con le talpe... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Oh Carletto!!!!! Ora il record da battere è .......vicino alla spiaggia! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Bravo Carletto in pianura la primavera è arrivata, più in alto attendiamo ancora Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 . . . m'hai dato un'idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ........ Grande Carletto!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Carletto sei sempre il numero uno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Poco piu' in la un gambo rotto mi induce a guardare meglio. Percepisco dei riflessi che pero' dalla foto non si vedono guardate la pigna, in alto centrale. a Carlé, ma tu vivi in un "paradiso" e ancora ti lamenti. Sei proprio insaziabile. Ma aspetta, che tra qualche giorno son giù da te, e non sia mai detto che......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Carletto sei sempre il numero uno :hug2: Concordo con Stefano, sei un grande. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ALEX LUCCA Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Ciao Carletto bravo questanno non sono voluto andare a vedere in quella zona, ma sapevo che ci sarebbero stai,se si parla delle stesse zone ma penzo di si a vedere dalle alteze ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Anch'io ci sono andato tardi e soltanto mezz'ora, pochi pezzi ma fa sempre piacere. Grazie di avermeli lasciati allora. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati