Lupo del salento Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Carlettooo ma sempre a funghi! Ha ragione Brunetta :tongue: O nn vedo l'ora di ritrovarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 (modificato) Primo Marzuolo 2013 Lo so il presidente mi ha preceduto anche quest'anno, pazienza, non sono potuto andare prima,e' probabile che fosse gia' fuori a gennaio. Cmq e' sempre un piacere nel corso degli anni ritrovare il fungo al solito posto che mi aspetta. Vuol dire che mi vuole bene. Modificato 12 Febbraio 2013 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Gia' bello maturo,secondo me e' nato a gennaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Naturalmente ci son sempre anche i lutescens, segno evidente che dicembre non e' stato affatto rigido come qualcuno sostiene. Inoltre molte camelie son gia' in fiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Nooooooooo...non fate scherzi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Bravo Carletto poi mi verrai a trovare fra qualche mese per i dormienti perchè... un dormiente non fa primavera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 ragazzo inizia apensare che a vallombrosa ci vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Nooooooooo...non fate scherzi!!!!!!! ... sennò la gente smette de studia, ehh!!!?? quest'anno l'invernata è bassa e gli Hygrofori possono anticipare! Ennio. PS: per gli amici pistacoppi marchigiani, per il momento non potrò essere dei vostri ma se li trovate, ricordatevi di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 ... sennò la gente smette de studia, ehh!!!?? quest'anno l'invernata è bassa e gli Hygrofori possono anticipare! Ennio. PS: per gli amici pistacoppi marchigiani, per il momento non potrò essere dei vostri ma se li trovate, ricordatevi di me. Ma certo Ennio che ci ricordiamo, per ora gia' fatto un paio di uscite ma senza risultati, 2 anni fa li trovai a San valentino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Mi inchino a tanta precocita'....Grande Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 ciao a tutti, rispolverando i dati "storici" dei miei ritrovamenti vi posto alcune immagini di raccolte "precoci", la 1^ è relativa ad una escursione nel territorio di Rosello (IS) fatta il 10 febbraio 2001 a cui ero stato invitato da uno dei gestori della Riserva dell'abetina naturale. La 2^ è stata effettuata occasionalmente nel Parco dei Monti Sibillini durante una passeggiata (senza macchina fotografica) quindi l'ho potuta fotografare solo in casa. NB: le foto sono tutte scannerizzatae da dia. 1) Rosello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 2) Rosello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 (modificato) 3) Rosello, Ddevo dire sinceramente che avevo dedicato quasi tutta la giornata a cercare e fotografare anche altre specie, soprattutto "lignicole" presenti nell'abetaia; mentre i miei amici raccoglievano i marzuoli, io scattavo foto a non finire, quindi a fine giornata il mio raccolto era stato di 4 (quattro) rullini di diapositive, qualche marzuolo e diversi "fungacci". Nel momento di accomiatarci dai nostri amici molisani che ci avevano invitato, questi mi hanno dato un sacchetto pieno di marzuoli dicendomi che era la 1^ volta che vedevano una persona che fotografava i "fungacci" e non era interessata ai solo marzuoli, così mi avevano fatto omaggio di ben 3 kg di questi prelibati Hygrophori, Lo vedete che a studiare i fungacci a volte ci si guadagna pure ehh!!! Modificato 14 Febbraio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 4) lago di Polverina (MC). naturalmente erano veramente molto buoni!!! così non si dica che penso solo ai fungacci, ehh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Bellissimi Ennio , solo le foto mi infervorano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati