carletto Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Grande Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 3) Rosello, Ddevo dire sinceramente che avevo dedicato quasi tutta la giornata a cercare e fotografare anche altre specie, soprattutto "lignicole" presenti nell'abetaia; mentre i miei amici raccoglievano i marzuoli, io scattavo foto a non finire, quindi a fine giornata il mio raccolto era stato di 4 (quattro) rullini di diapositive, qualche marzuolo e diversi "fungacci". Nel momento di accomiatarci dai nostri amici molisani che ci avevano invitato, questi mi hanno dato un sacchetto pieno di marzuoli dicendomi che era la 1^ volta che vedevano una persona che fotografava i "fungacci" e non era interessata ai solo marzuoli, così mi avevano fatto omaggio di ben 3 kg di questi prelibati Hygrophori, Lo vedete che a studiare i fungacci a volte ci si guadagna pure ehh!!! Si ma un ci far la bocca Ennio!! :biggrin: L'eccezione e la regola.... :wink: Bravo carletto, ne ho trovati un poco con Muflone, ma fu il giorno della reflex dimenticata a casa e sai bene che non mi capita spesso il più precoce che ho mai trovato si nascose tra finferle, galletti e portentosi, era la vigilia di Natale. Ho un fungo da far vedere a Ennio, appena sto una sera a casa lo metto.... Carletto, se tutto va ok ci si vede a camelie :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati