salvo56 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E' sempre un bel vedere caro Giorgio, altro che ripetitivo!....Quei paesaggi hanno un fascino che mi riempie di gioia....sempre fantastici, e in tutte le stagioni :biggrin: un abbraccio a te e Maria, a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Come sempre, belli scatti caro Giorgio!! Una bellissima passeggiata !!! Che forte l'ultima foto... Vi abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Il nostro commiato da questi luoghi assieme ad un caro saluto. Va' che belli, va' .... I vestiti sono un po' più pesanti rispetto all'avatar, eh? :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Il sereno comincia ad affermarsi. Ottimismo atmosferico e meteorologico. Metafora stupenda, come la foto del resto. Altro che noia, quello che i tuoi post mi suscitano (tra le altre cose ) è una crescente voglia di visitare la Val di Fiemme :biggrin: Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 L'ultima mi piace un sacco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ogni volta è tutto nuovo, niente di ripetitivo Giorgio. Non è che sei andato anche a Venezia? Quest'anno volevo farci un salto anche io, poi la brevtà del carenevale, unita a dei casini inumani nel lavoro, mi hanno impedito di trovare un giorno disponibile...anno prossimo Un caro saluto, e ripetiti sempre come questa volta Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 noioso non direi proprio Giorgio i posti sono una garanzia e per uno che come me quelle zone non le vive mai e'sempre un piacere osservare e mirare tali scenari!!! hai passato un bel carnevale un saluto a te e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) Ciao Giorgio, ti dedico questo mio 100esimo messaggio anche se stai un po' disertando le nostre uscite in Piazzola!!! Certo che vedendo le foto mi sembra che la giustificazione sia più che ottima. Spero di vederti nuovamente presto. Ciao. Vincenzo Modificato 8 Febbraio 2008 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Beato te, Giorgio! Panorami sempre stupendi. A presto (Vallombrosa? Mah!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E' sempre un bel vedere caro Giorgio, altro che ripetitivo!....Quei paesaggi hanno un fascino che mi riempie di gioia....sempre fantastici, e in tutte le stagioni un abbraccio a te e Maria, a presto salvo Completamente d'accordo con Salvo e gli altri Amici... Ripeti pure...tranquillamente...che noi non ci stanchiamo di guardare... Bellissima immagine di voi due...poi.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Carissimo Giorgio, la foto dallo specchio è veramente originale e corona degnamente il tuo bel reportage, grazie ancora per queste immagini, un caro saluto a te e signora, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Il nostro commiato da questi luoghi assieme ad un caro saluto. Nello specchio la vostra immagine riflessa, insieme a quella delle vostre montagne, con lo sfondo di un bellissimo cielo azzurro... Un "dipinto" di serenità che ho guardato con immenso piacere... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Nella "ripetizione", chi meglio del "Prof." Mi piacciono (sopra le altre) la 8 e la 12 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Il nostro commiato da questi luoghi assieme ad un caro saluto. Ciao a tutti :wink: giorgio Già visto in pinacoteca, .... se non ricordo male , ..... ehm ...... il tondo Lorenzetti :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 L'ultima mi piace un sacco!!!! Anche a me!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati