nicolai Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) Salve a tutti io sono nicolò ed è molto che seguo questo forum ma purtroppo fino ad oggi non ero riuscito ad inserire un post. Ritovamenti di oggi 8 febbraio in Toscana. Habitat abete misto castagno altezza circa 600 m Modificato 8 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ritovamenti di oggi 8 febbraio in Toscana.Abitat abete misto castagno altezza circa 600 m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Bello, non saranno tanti ma sono partiti presto Non vedo l'ora che inizino nelle mie zone dove c'è ancora un po' troppa neve Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao Ononimo!! Benvenuto in APB!! Complimenti per i ritrovamenti, speriamo di leggerti spesso e conoscerti presto! Un abbraccio e benvenuto!! Nico da Genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castagnino Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Bellissimi ritrovamenti!!!!!!Domani ci provo anche io. :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao!!! Bravo!!! Domani ci provo anche io se tutto va bene!!!!! Mi sa che sei andato nello stesso posto in cui andrò io domani!!!! ......anche se io guarderò un pò più in alto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E mi fate prendere voglia di seguirvi anche se per la verità io sto un pò lontanuccio, complimenti Nicolai, sei partito alla grande. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Bravo. Le fungaie non le vogliamo sapere, pero' dicci di dove sei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 se penso che oggi c'ho un matrimonio impazzisco!!!!!!!!! complimenti e benvenuto tra Noi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Bravo. Le fungaie non le vogliamo sapere, pero' dicci di dove sei. Sono marchigiano ma attualmente vivo a firenze con la mia fidanzata ormai da 4 anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ciao!!! Bravo!!! Domani ci provo anche io se tutto va bene!!!!! Mi sa che sei andato nello stesso posto in cui andrò io domani!!!! ......anche se io guarderò un pò più in alto. Marco Non vedo l'ora di vedere il tuo raccolto! A presto e in c... alla balena!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Sono marchigiano ma attualmente vivo a firenze con la mia fidanzata ormai da 4 anni! Benvenuto in APB, Marchigiano di dove? ciao Rossano Marchigiano di Treia (MC) P.S. Complimenti per i primi marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Benvenuto in APB, Marchigiano di dove? ciao Rossano Marchigiano di Treia (MC) P.S. Complimenti per i primi marzuoli Marchigiano di Marotta vicino Fano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Marchigiano di Marotta vicino Fano Sei dei nostri LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Complimenti ad un nuovo marzuolaio!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati