Sardus Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ma che va fatto bibbo poraccio che gli volete fa suda sette camicie ma che razza d amici siete? facciamo sei una gliela risparmiamo :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Vatti a fidare degli amici...... comunque Ignazio se vieni il peso lo porto volentieri........ :biggrin: ciaoooooooooooooo :biggrin: grazie Ste, non avevo dubbi ora non posso purtroppo ... ma al prossimo raduno spero di esserci :priest2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 :biggrin: grande ignazio,io spesso li accoppio al tartufo,fantastici...... viva la SARDEGNA.a presto conoscerci.eugenio. ciao Eugenio , purtroppo no :priest2: , io non li ho mai trovati anche se so che ci stanno . :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ammazza che asparagi!!!! :biggrin: peccato ci sia il mare di mezzo , altrimenti .... :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 miiiiiiiiiii che asparagi !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 miiiiiiiiiii che asparagi !!! molto buoni , oltre che belli ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Complimenti Ignazio!! Mai vista l'laltra qualità di asparagi, infatti le ricerche di Carletto confermano la presenza in zone ben precise. Per le ricette ti, vi , ripropongo queste , specialmente, vista la semplicità, la pasta "carbonara". Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Complimenti Ignazio!! Mai vista l'laltra qualità di asparagi, infattile ricerche di Carletto confermano la presenza in zone ben precise. Per le ricette ti, vi , ripropongo queste , specialmente, vista la semplicità, la pasta "carbonara". Marco Grazie Marco , gli asparagi cosi' no li ho mai assaggiati .... :wink: mi stuzzica molto questa ricetta :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati