Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Siamo alle pendici del Monte Guglielmo, cornice di tante mie passeggiate...anche oggi rimarrà solo lì, sullo sfondo. Ma ci tornerò in cima, un giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Prendo il sentiero verso il monte Aguina; alla mia sinistra l'abitato di Zone, famoso per le piramidi d'erosione (che non vi mostro perché non mi sono mai piaciute ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Boschi in veste invernale: sembrano tristi, ma in sé hanno la forza di rinascere ogni primavera; e questo ci conforta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 In una fessura tra boschi e monti appare il lago: il sole oggi sembra incendiarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 In un'altra, lontane, appaiono per un istante le Alpi orobiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Più si sale, più la visuale s'allarga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Un'illusione di Dolomite me la godo anch'io, grazie a quella roccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ma perché ho deciso di raggiungere il monte Aguina? Facile... NEVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) Ma non c'è solo quella, ma anche un balcone naturale. Modificato 8 Febbraio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ecco le cime più vicine, il Colle di San Zeno e Montecampione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ma la giornata permette di guardare lontano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E guardando lontano non posso non pensare ad un amico e per un attimo i suoi pensieri diventano miei... spero leggerà presto queste parole: ci sono questioni e persone per cui non vale la pena rinunciare alle cose che amiamo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Si sta bene quassù...ma la giornata volge al termine e se non voglio congelare devo rientrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Il sentiero per scendere è stretto ed ombroso...ma in fondo si vede la luce Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Bravo Dutour... Bella passeggiata e bellissime immagini,il lago iluminato e....la Neve ...poi... Grazie di tutto...di avermi portato con tè...non abbiamo fatto a Pallate...ma è lo stesso. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati