ca.ber Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Bei posti. Una bella passeggiata. Scorci panoramici del lago molto pittoreschi. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Foto molto belle Paolo, luoghi incantati dove è bello perdersi nei nostri più intimi pensieri....ed essere certi che qualche amico possa condividere la gioia per luoghi così ameni..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ecco Paolo l'infaticabile e se anche ne avessi avuta un po' con quei panorami del lago sicuramente sarebbe scivolata via in un attimo bellissime foto e bellissimi posti Paolo gracias senor ops........ dotor :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Bellissima passeggiata Paolo, di quelle che rinfrancano l'anima Abbiamo vissuto con te attraverso foto e commenti quest'ascesa....quasi le tue stesse sensazioni ....e bello anche il pensiero per quel tuo amico.....vedrai che ti ascolterà :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ciao Paolo , che paesaggi meravigliosi ... ma a che altitudine sei arrivato ??? mi sa che io dovrei mettere una sull'altra tutte le montagne che ci stanno qui' per farne una delle tue ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Semplicemente bellissimo , avevo voglia di un pò di neve.....e siccome non riesco ad andarci personalmente , ti ringrazio per la rilassante passeggiata. Mare , colline , montagna , fiumi , laghi ,etc etc etc qui non manca proprio nulla !!! forse i funghi ?? 1 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Bei posti.Una bella passeggiata. Scorci panoramici del lago molto pittoreschi. Ciao. Carlo. Grazie Carlo. Sono fortunato che ho a pochi passi da casa tanti posti perfetti per delle belle passeggiate. Foto molto belle Paolo, luoghi incantati dove è bello perdersi nei nostri più intimi pensieri....ed essere certi che qualche amico possa condividere la gioia per luoghi così ameni..... salvo Grazie Salvo, si vede che ho cambiato macchina fotografica? E grazie di accompagnarmi sempre nelle mie passeggiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ecco Paolo l'infaticabile e se anche ne avessi avuta un po' con quei panorami del lago sicuramente sarebbe scivolata via in un attimo :hug2: bellissime foto e bellissimi posti Paolo gracias senor ops........ dotor Grazie Peppe Gente come noi non si ferma mai, funghi o non funghi ci teniamo allenati . E' poi è solo una passeggiatina da un paio d'ore con 800 mt di dislivello Un Bellissima passeggiata Paolo, di quelle che rinfrancano l'anima Abbiamo vissuto con te attraverso foto e commenti quest'ascesa....quasi le tue stesse sensazioni ....e bello anche il pensiero per quel tuo amico.....vedrai che ti ascolterà Grazie Pasquale. Speriamo che mi ascolti, non può stare troppo senza di noi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ciao Paolo , che paesaggi meravigliosi ... ma a che altitudine sei arrivato ??? mi sa che io dovrei mettere una sull'altra tutte le montagne che ci stanno qui' per farne una delle tue ignazio Non esagerare ignazio Sono arrivato a circa 1300-1400 mt, credo che il gennargentu sia più alto :hug2: :hug2: Un Semplicemente bellissimo , avevo voglia di un pò di neve.....e siccome non riesco ad andarci personalmente , ti ringrazio per la rilassante passeggiata.Mare , colline , montagna , fiumi , laghi ,etc etc etc qui non manca proprio nulla !!! forse i funghi ?? Grazie Anacleto. Passeggiare sulla neve è stupendo...per un pò si torna bambini, ti auguro di trovare anche tu il temp oper una bella passeggiata. Per i funghi...non manca moltissimo, vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Più si sale, più la visuale s'allarga Paolo, questa è una vera e propria cartolina E guardando lontano non posso non pensare ad un amico e per un attimo i suoi pensieri diventano miei... spero leggerà presto queste parole: ci sono questioni e persone per cui non vale la pena rinunciare alle cose che amiamo Anch'io voglio far arrivare il mio pensiero a quell'amico.. Comunque, avvertimi se c'è da pistare qualcuno :tongue2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Anch'io voglio far arrivare il mio pensiero a quell'amico.. :tongue2: Comunque, avvertimi se c'è da pistare qualcuno Sarà fatto Per una volta non siamo io ed Alberto da pistare...che bello :0123: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Ma che sei andato a fare un giretto per vedere cosa c'è sotto la neve......... tipo qualche fungaccio di quelli che si vedono ultimamente nel forum...... :wink: dai che manca poco...... belle immagini Paolo Stefano :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Ma che sei andato a fare un giretto per vedere cosa c'è sotto la neve......... tipo qualche fungaccio di quelli che si vedono ultimamente nel forum...... dai che manca poco...... :wink: belle immagini Paolo Stefano Anche quello Stefano Però avevo dimenticato il phon :tongue2: Grazie e un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Vero!!! In cima puoi sempre trovare qualcosa!!!! E comunque la natura sa regalare sempre tante "cose" a chi le sa cogliere!!! E tu sei uno di questi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Bellissima escursione Paolo!! Molto simile alla mia nel cuneese di questo weekend, unica differenza che te non hai trovato funghi grigi Molto belle queste passeggiate paolo, inoltre quei boschi sembrano davvero interessanti!!! un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati