salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ......ed anche i colori che allietano una fra le stagioni più belle. A queste latitudini, anche se ancora le temperature stentano a risalire, i primi segnali della primavera non tardano ad affacciarsi, così stamattina ho pensato di immortalare qualche angolo della mia terra, cercando inquadrature da condividere con voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 I fiori dei mandorli sono dei pionieri, a livello del mare presenti già a fine Gennaio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 sentieri di campagna.....luoghi ricchi di asparagi selvatici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 verde e azzuro....un contrasto molto bello, ho sempre ammirato i toni e i contrasti forti, decisi....magia della luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 stradine di campagne, in solitario, pochissime macchine, silenzio e atmosfera di una natura dirompente....solo il grido di qualche rapace interrompe la quiete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Il solitario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 i segni del lavoro dell'uomo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ...e la prossima si va a funghi :hug2: un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Sembra già primavera... Splendide immagini...su tutte il Solitario e quella del lavoro dell'uomo che sembra un Quadro.... Grazie Salvone.. Un Abbraccione e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) che foto mamma Salvo che spettacolo....bellissime da sembrar sentire il profumo di quei mandorli a festa :hug2: p.s.pensa che i mandorli qui sono fioriti nel primo deca di gennaio........forse tra'un po'andremo a fare il bagno.....mah p.s. bis la foto 3 .....il relax Modificato 9 Febbraio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 che colori stupendi davvero stupendo il contrasto del cielo con il verde dei prati :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Cioa Salvo, visto l'habitat, la mucca, i verdi prati e il tiepido clima, mi sarei aspettato di vedere anche qualche "timido" Agaricus; pazienza: magari la prossima ....... Intanto come al solito, complimenti per le sempre bellissime immagini della tua terra, un caro saluto, Ennio. P.S. e ....... pensare che li ho cercati anche in questo prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 .... però dentro al cimitero monumentale li ho trovati, peccato che il "solerte" sorvegliante non mi ha pemesso di fotografarli da vicino per non calpestare l'erba appena annaffiata; il poveretto non si è reso conto di quale grande "perdita scientifica" è stato causa !!??. di nuovo ciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Che differenza con le mie foto Da te sta già rinascendo tutto...che bello Stupendi i mandorli in fiore Un :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati