wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ciao a tutti, stamattina anch'io e Sara siamo riusciti ad andare a Marzuoli. Purtroppo avevamo poco tempo (poco più di un ora) e abbiamo potuto guardare solo alcune fungaie..... Ogni anno lo inzio a marzuoli a Vallombrosa........ormai per me è un rito!! Sono legato molto a quel luogo.....diciamo che è stato il mio "maestro".... Purtroppo le foto non son venute bene....ma il tempo a disposizione era poco e le ho fatte tutte senza cavalletto e di fretta. Ho usato la fotocamera della Sara (una Nikon Coolpix 5200) che si presta meglio alle foto veloci ai funghi della mia (Eos 350D) Appena entrati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ....poi la Sara mi chiama dall'altra parte del fosso.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ..... quasi tutti molto nascosti e la maggior parte piccoli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 pochi i singoli........che nelle vicinanze avevano sempre compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 questi erano completamente sotterrati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 .......mentre tornavamo a casa Massimo (Fuoriclasse) mi ha detto che c'erano anche Max e Enzo.......peccato che non ci siamo potuti incontrare e andare insieme a funghi!! Avvertitemi la prossima volta!!!! Vi saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 vaiii Marcoooo!!!! era ora che trovavi uno dei tuoi funghi preferiti!!!! considerando poi che hai girato un' oretta soltanto tra una settimanella mi sa' che farai il pieno un applauso a te e Sara :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ..... piccoli........ Ma bellissimi Marco ....e agli inizi di febbraio, per giunta E comunque se per te marzuoli = Vallombrosa........per me marzuoli = Wolfer Grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Complimenti, bellissimi marzuolini ....nell'ultima foto sei un attore :hug2: ...hei, e questo cosino cos'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) Ciao Marco, vedo che hai ricominciato a spaziare nel tuo ambiente e con buoni risultati. Però, oltre ai bei Hygrophorus mi farebbe piacere se potessi darmi qualche informazione su questo piccolo funghetto di aspetto micenoide che si vede a dx nella foto del messaggio n. 7 e che mi ha incuriosito molto. Non sò se l'hai notato, ma sono interessato.... dimensioni, colore lamelle, odore, ecologia, ecc. Grazie e a risentirci, Ennio. Modificato 9 Febbraio 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Grande Marcone.... Bellissimi... Un Abbraccione a te e Sara e...a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Detto e fatto!!! Complimenti!!!Bellissimi marzuoli!!! Anche io sono andato a vedere alcune fungaie ma non sono ancora partite...speriamo che presto si sveglino e visti i tuoi risultati c'è da sperare bene....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati