loril Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Eh si Marco, ci siamo quasi e penso che a breve mi toccherà fare "i miei secondi marzuoli" (i primi furono l'anno scorso con Muflo e Rossano, già sto freneticando per trovare il modo giusto per organizzarmi. PS - pistacoppi cominciate a liberarvi dagli impegni. Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) Eh si Marco, ci siamo quasi e penso che a breve mi toccherà fare "i miei secondi marzuoli" (i primi furono l'anno scorso con Muflo e Rossano, già sto freneticando per trovare il modo giusto per organizzarmi.PS - pistacoppi cominciate a liberarvi dagli impegni. Un salutone LoriL Lucià, conosco un posticino nei pressi del lago di Gerosa, la prossima domenica si potrebbe andare a dare un'occhiata (anche per diversi piccoli Ascomyceti), sempre se stò meglio e sperando non sia troppo secco. un caro saluto, Ennio. P.S. sabato 16 siamo tutti impegnati in Ancona (anche tu) perciò non è possibile e Rossano e Francesco mi sembra che lavorino. Modificato 9 Febbraio 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 .......mentre tornavamo a casa Massimo (Fuoriclasse) mi ha detto che c'erano anche Max e Enzo.......peccato che non ci siamo potuti incontrare e andare insieme a funghi!! Avvertitemi la prossima volta!!!! Vi saluto Marco è si....eravamo pure noi in zona :hug2: ....aspetto le foto di max...anche se qualcuno ha già anticipato....leggasi... gavamuzzo da maresca invitato pure a far parte del "gruppo micologico bassa toscana dormienti e prugnoli"... :hug2: ma il suddetto ha gentilmente declinato l invito... .... ( che maleducato) enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Bravi ragazzi!!!!!!!! Mi avete fatto venir voglia..in Slovenia non ne abbiamo visti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Stà indiscutibilmente arrivando la primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Che voglia che mi fai venire di andare a vedere i boschetti....ma forse qui è ancora prestino? mah... Grandissimo che ti sei goduto al massimo l'ora libera! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Marzuolo = Marcone Marcone = Vallombrosa... fate Voi due conti!!!! Ciao grande maestro!!!!!!!! A presto... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Marcone il re del marzuolo :tongue2: E' uno dei tuoi funghi preferiti...e anche dei miei Appena si scioglie la neve toccherà anche a noi :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Marcone!!!!! non avevo dubbi, volevo venire anch'io, ma dovevo lavorare!! comunque è una buonissima notizia la tua, son partiti anche a Vallombrosa!! Grandi Marco e Sara Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Bel giretto che ha dato i suoi frutti vero Marco....... le foto anche se veloci niente male.......... un saluto Stefano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Non potevi mancare all'appuntamento con i marzuoli : forse non sei stato il primo, ma sono certo ti rifarai con gli interessi :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) ....poi la Sara mi chiama dall'altra parte del fosso.... :0123: Ah-ha Marco..scommetto che come Maria con Pasquale, la Sara ti ha fregato in quanto a ritrovamenti gavamuzzo da maresca invitato pure a far parte del "gruppo micologico bassa toscana dormienti e prugnoli"... :wink: ma il suddetto ha gentilmente declinato l invito... Enzo, sei proprio sicuro dell'avverbio? :tongue2: Modificato 10 Febbraio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Grande Marcone, in habitat ti vedo sempre a tuo agio Volevo visitare un'abetia (abies picea) vicina al paese alta 400 mslm ma ho forti dubbi sulla possibilità che ospiti marzuoli. Malgrado nel ns. versante gli habitat siano apparentemente favorevoli, nessuno ha mai cercato dormienti, mah... ci nasceranno? :wink: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Adesso tutto rientra nei "ranghi" ....perchè con sti marzuoli di "pianura" .... un ci si capisce più nulla!!! Felice della vostra rapida ma fruttuosa passeggiata!! :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Grazie Peppe!!!! Eh si....se il tempo non farà i capricci penso che sabato prossimo ci divertiremo. Vedremo.... E comunque se per te marzuoli = Vallombrosa........per me marzuoli = Wolfer Esagerato!!! Però la passione nel cercarli è veramente tanta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati