funghimundi Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 nonostante l'allerta di Gava oggi si sale verso il crinale emiliano dal lago santo verso cima dell'omo con lo sopo di far visionare a un paio di pezzi grossi APB luoghi a mio giudizio idonei per altri momenti da condividere e ..... ... ne vedrete delle belle perchè secondo me qualcuno che c'aveva con se un "bella bambina" ci farà vedere immagini neanche confrontabili con quelle che io vado a postare con il solo scopo di farvi vedere i protagonisti cominciamo dalla fine al rifugio: "bada chi c'è, funghimundi" .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 .... lasciate in macchina le ciaspole (sennò poi Alberto, Luciano e Roberto pensano che siamo troppo professionali), i ramponi (che farci mai per salire versanti ghaicciati) e la picozza (del tutto inutile quando non si va in spiaggia) si sale: una sosta: Giacomo preoccupato, Carlo perplesso, Antonio indaffarato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ... qui si sale davvero: Carlo batte pista ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ... il crinale è vicino: chissà se c'è vento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ... a voi che vi sembra?? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ... dopo 5 ore siamo di nuovo al rifugio e dopo esserci rifocillati salutiamo queste belle montagne: oh quanto s'è riso?? gran giornata!!!! che sono sicuro qualcuno che ha finito alcune schede e batteria della sua 'creatura' non mancherà di documentare con immagini che immagino da sballo altrimenti icchè tu eri sempre a scattare con quell'affare, che comunque è più piccolo di quello che tu sai ... :hug2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Conosco quei posti......anche se li ho visti solo in versione estiva. Un abbraccione a tutti e tre!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Grande Marco e grandi i tuoi Compagni di Avventura... Finalmente poi vediamo Giacomo e la sua Bambina...con il Cannone anche... Un one a tutti voi in attesa degli altri... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Ma guarda sti bischeri !!!! ...... insomma il gavazzi c'aveva provato a scoraggiarvi :hug2: ma ..... ..... la "bambina" piangeva" e .....il premuroso papà non ha saputo dir di nò ..... c'erano gli "zii" ad accompagnare e ........ noi qui ad aspettare .....e a sbavare che sia invidia la mia :hug2: E che sia: .............FOTOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 che sia invidia la mia Invece io NOOOOO.......... ..................miiiiiiiinnnnnn e invece ci volevo essere Forza Gibbo, facci neri, anzi bianchi........insomma come vuoi. un abbraccio megagalattico a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 .... lasciate in macchina le ciaspole Volevate affogare? Crinale e relativa foto mozzafiato. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 vaaaaaa magnifici, se questo è il preludio, chissà che post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ma state a rota bel trio sulla neve a passeggiare e testare la bambinona di Giacomo......... ora aspetto le foto che hanno intasato diverse memory belle foto Marco e bei posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 nonostante l'allerta di Gava oggi si sale verso il crinale emiliano dal lago santo verso cima dell'omo con lo sopo di far visionare a un paio di pezzi grossi :biggrin: APB luoghi a mio giudizio idonei per altri momenti da condividere e ........ ne vedrete delle belle perchè secondo me qualcuno che c'aveva con se un "bella bambina" :biggrin: ci farà vedere immagini neanche confrontabili con quelle che io vado a postare con il solo scopo di farvi vedere i protagonisti cominciamo dalla fine al rifugio: "bada chi c'è, funghimundi" .... da solo partirei anche ora...ma con la responsabilità di una quindicina di persone non esperte, forse è meglio aver fatto passo...pace! ...aspetto per godere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 E bravi! Emmenomale che non c'ero!!! :biggrin: Ciaspe, ramponi e quant'altro, tenetele in macchina! Eccheavete paura di sciupalli!!! :priest2: Tutto bene così, ma sono dell'idea che è meglio portarli dietro per nulla, che poi rimpiangerli! Comunque via .. su, e ti sei sciupato co' le foto! aspettiamo Giacomino e il suo cannone! La neve c'è sempre, speriamo regga per altri 15 gg. Un ne a tutti, ma proprio perchè c'è il Lupaccio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati