bibbo Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) Dajeeeee .........si salvi chi può............... :biggrin: in arrivo visioni celestiali ......visto come eravate in alto......... :priest2: bel giretto per rodare la piccola......... :biggrin: un saluto a tutti e tre...... Stefano Modificato 11 Febbraio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 .... lasciate in macchina le ciaspole (sennò poi Alberto, Luciano e Roberto pensano che siamo troppo professionali), i ramponi (che farci mai per salire versanti ghaicciati) e la picozza (del tutto inutile quando non si va in spiaggia) si sale.. :priest2: Bravi!! Finalmente anche voi un po' di sana avventura senza tecnologia :biggrin: :biggrin: Stupendo il crinale, altrettanto la compagnia, ma... qualcuno potrebbe anche avere il sospetto che, dopo qualche metro a piedi nella neve, abbiate fatto... motoslitta-stop e mi riferisco a quella parcheggiata vicino al rifugio... Ciaooooo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 ... dopo 5 ore siamo di nuovo al rifugio e dopo esserci rifocillati salutiamo queste belle montagne: oh quanto s'è riso?? :biggrin: Marco Ho il sospetto anch' io che quella motoslitta non stia li' per caso :biggrin: a parte gli scherzi, bellissima uscita con altrettanti bellissimi panorami. Un :priest2: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 .....ringrazio Marco (Funghimundi) e Carlo, per la giornata di ieri, e mi scuso se posterò solo stasera, prima e un ce la fò!!! mammamia ragazzi mammamia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 mamma mia che bello.....la 2° e la 5° sono stupende ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Ecco alcuni scatti.................... di una giornata meravigliosa i protagonisti.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 La Natura si esalta in tutti i suoi particolari..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 La nostra meta il crinale................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Emozioni il maestro faggio con la sua prole............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Ancora faggi i dominatori del crinale................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Cala la luce ma non un grande amicizia................. Grazie Marco per essere stato il condottiero di una giornata piena di emozioni............. Un a tutti voi il lupo del crinale................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Dopo queste 6 "sberle" da crinale ....vo' a letto ma che giornata era!!!!?????!!!!! Hai fatto foto spettacolari Lupaccio!!!! :biggrin: Vado prima che parta "papà Gibbo" con la Bambina ..... G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Emozioni il maestro faggio con la sua prole............ parole bellissime Lupo poi questa foto le proprio bella :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 .....il minimo che possa fare è festeggiare ricordando questa giornata, festeggiare a modo mio gli amici che ci han regalato queste emozioni.... La voglia di incontrarsi era tanta, io, il Lupo e la Bambina partiamo di buonora, dopo essersi incolonnati assieme oltrepassiamo tra caotici ghirigori i Turisti Abetonesi, l'appuntamento è alla deviazione per il Passo delle Radici, per poi dirgersi verso il Lago Santo. Marco e Carlo ci accolgono e introducono in un Paradiso innevato..... la conca del Lago Santo è racchiusa tra la faggeta e le pareti rocciose del Monte Giovo. La neve adesso fa da padrona, sul lago, sui monti, sui colori, ma non sui faggi che imponenti si ergono come a dimostare la loro forza. Marco e Carlo ci raccontano, io e Lupo ascoltiamo attenti affascianti sopratutto dall'amore che traspare dalle loro parole, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ....raccontare un sentimento nato tanti anni fa, fatto di mille albe e mille tramonti in quel luogo fantastico. Iniziamo il cammino ma la fatica non ci coglie, siamo troppo affascinati dalla luce e dai racconti. Saliamo verso il Passo della Boccaia, ed ad accoglierci c'è ancora un panorama mozzafiato.... Saliamo verso il limite dei Faggi e rimaniamo soli con Sole e la Neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati