Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 .....ci incamminiamo cercando un accesso meno impervio al crinale. ....e continuiamo a salire, mi volto spesso con il timore di perdere anche un solo scorcio di quel panorama.... Il paesaggio fa impazzire la "bambina", e scattiamo diverse foto rimanendo dietro al gruppo... ...mentre cammino penso e ripenso alla neve, il segno che lascia chi la calpesta, il brillare accecante dei mille riflessi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 il mio allungare la mano per mangiarne un boccone, quel sapore strano... insipido che ricordiamo fin da quando eravamo bambini.... ......i ricordi di infanzia si confondono con la realtà, alzo gli occhi e sono nel sogno......... quanti "fiocchi caduti" avrò sotto il piede ad ogni singolo passo, in un metro e mezzo di neve... saranno milioni.... l'alternarsi di strati di giaccio alla neve, le temperature alte dei giorni passati ne han sciolta una parte facendo si che si formasse una crosta dura ricoperta da poca neve a renderla ancor più pericolosa... Guardo avanti, gli amici sono là, allungo il passo... Mi volto e.... .....il Lupo ......Marco ...Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ....assieme ....ripartiamo con gli occhi al Crinale lontano ....alle rocce ed al ghiaccio che sempre più ci circondano .......scendiamo nel canalone sotto la cresta ......c'è chi scende veloce e sicuro, nello sport più antico del mondo ...tracciando scie lucenti ai margini delle tenebre ......e mi incanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 .......riprendiamo a salire ......ed il fiato viene a mancare ....sempre più ripida .....un saluto di gioia, finalmente ci siamo....... ...mi volto a sinistra.... il monte Giovo... ......la cresta finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ......ed eccoci sul crinale sferzato da un vento impetuoso da cui il Gava ci aveva allertato, ed infatti rimaniamo pochi minuti giusto il tempo per ammirare il panorama e gridare la nostra gioia. .....e subito riprendiamo la discesa Una giornata fantastica, rimarrà tra le più belle dell'anno, superata forse da quella che vivremo ancora tra qualche mese in questo luogo.... .........e nel ritorno si perdono i colori, il ricordo si fa traccia profonda, traccia importante..... ......Se posso dare un consiglio, mettete in programma nel 2008 di recarvi al Lago santo.... grazie ancora a Marco e Carlo... grazie, di queste emozioni..... Oggi sento le gambe indolenzite, sorrido e penso a quanto di bello c'è in questo mondo, ed a quanto spesso lo dimentichiamo, gli Amici, la Natura..... .....ed un benvenuta alla "bambina", ne vedremo delle belle assieme..... Gibbo...... ...grazie Funghimundi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 (modificato) Ragazzi, che dire? Questo topic, zuppo delle vostre riflessioni è qualcosa di trascinante I colori delle immagini, la magia ineguagliabile di una "solitudine" condivisa in quel bianco accecante mi hanno letteralmente travolto Non ho parole...anzi, una GRAZIE!!! P.S. Gibbo, anch'io mangio sempre la neve! Modificato 12 Febbraio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Veramente dei paesaggi. la "bambina" a quanto vedo si comporta bene, del resto il papa' non e' certo un pivellino. Complimenti a tutta la comitiva E poi qualcuno dice che siete dei porcinari. Questo qualcuno sarebbe bene che vedesse questi post. A proposito se non sbaglio al di qua del crinale dell'omo ci sono le mitiche faggete fungine di Renaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Non si può non amarvi! Sapete dare emozioni con una foto, un parola...... figuriamoci con un abbraccio! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Ed io posso dire: Ci dovevo essere, ma non ci sono stato!!! Non mi resta che accontentarmi di questa fantastica carrellata di immagini, alcune veramente ....................... ECCEZIONALI ! Conosco moooolto bene quei posti, percorsi più volte, ma con il colore dominante verde e non bianco! Uno stimolo in più per il 24! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 che bella giornata e e che belle immagini di natura incontaminata senza nemmeno una traccia u calpestio; poi chissà con voi e soprattutto marco che risate e che spasso! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Grandi!! Bellissimo topic,complimenti! Il lupo con quei basettoni sembra Wolverine(x men). Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 dalle tue parole Giacomo si capisce la verita'della tua persona la gioia di vivere il mondo a pieno....senza limiti di tempo e spazio mi sembra di percepire tra le righe la felicita'e la spensieratezza di quei momenti insieme agli amici oltre che alla contentezza illimitata e incontrollabile data dal tuo nuovo gioiello che come un bambino brami ogni minuto per scoprire quali regali potra'darti una volta a casa comodo sulla sedia a godere di attimi di vita iondimenticabili............ grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Parole ed immagini che suscitano emozioni allo stato puro......... Grazie ragazzi....... la belva funziona bene....... ciaooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Tanta roba....tanta bella roba. Nell'attesa di poterci tornare anch'io, ho goduto a venire con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 SPETTACOLO PURO !! Anche la fatica , lassù , con quella luce , con quel bianco , sa di buono in bocca ! Grandissime sensazioni trasmesse e bellissime foto !! ( anche quelle del Lupaccio mannaro !!! ) Certe giornate , come hai ben detto Giacomo , lasciano il segno ........... non solo sulla neve !! Alle guide Marco e Carlo , un doppio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati