Vai al contenuto

verso il crinale


Messaggi raccomandati

Per prima cosa...seguirò la corrente dei pensieri,

Amici così,non li scopriamo solo ora ma...sono ormai anni che ne conosciamo le grandi virtù,

i loro sorrisi,il loro cuore,sono dei simboli per il nostro forum,

sono degli esempi da seguire,son dei valori aggiunti...da preservare! :give_heart:

 

Ed ora...contro corrente,le foto,

con una giornata così,con un'atmosfera così,

anche la più semplice delle macchinette avrebbe fatto faville!

Io non vedo tutta questa differenza nella qualità delle foto,

sono migliori,questo è certo,specie in quel bianco assoluto e assolato,

ma io,la fotografia,la vivo di più...come emozione che come tecnica pura,

quel che apprezzo di più è ciò che vede il cuore...piuttosto che l'occhio!

Quel che voglio dire è semplicemente questo,

non mettiamoci fretta nel scegliere digit impressionanti...non abbiamo ancora sfruttato le qualità di quelle più semplici,

non cerchiamo ad ogni costo la tecnica pura...le emozioni son ben più importanti,

altrimenti corriamo il rischio di"demoralizzare"chi ama la Natura e la vive con semplicità,

altrimenti si corre il rischio che tutti gli altri si sentano"inferiori"al punto di...non proporci più i loro resoconti fotografici,

sarebbe un errore imperdonabile!

Il nostro è un forum...di emozione,

nel web ci sono decine di forum di pura fotografia e sapete cosa fanno?

Si criticano il minimo particolare,guardano solo la tecnica pura e cruda e...

non riescono più a vedere la bellezza del mondo,specie se visto con emozione!

 

Ho scritto quì,perchè "ospite"di Amici veri,che mi conoscono,che ci vogliamo bene,

vero Lupo? :give_rose:

Vero Gibbo? :happybday:

Ho scritto quì,perchè sò di trovare persone che mediteranno sù quel che ho detto e...

sono certo...mi capiranno!

Ben vengano le reflex,basta che non soffochino la nostra semplice Natura con sofismi inutili e di"casta",

 

 

In fondo,il silenzio e la magia di un tramonto...son sempre belli,anche se"fan rumore"!!!! :clapping:

post-36-1202812436.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Maròòò Patrizio....ma allora è un vizio. :give_heart:

 

Piaciuta la licenza poetica :give_rose: .......sei veramente un bastian contrario, ma ormai ho imparato a conoscerti, so che lo fai senza malizia e quindi a Vallombrosa ci abbracceremo facendo immortalare l'evento ad una magnifica " usa e getta " :happybday:

 

Promesso...la compro io. :clapping:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Maròòò Patrizio....ma allora è un vizio. :give_heart:

 

Piaciuta la licenza poetica :give_rose: .......sei veramente un bastian contrario, ma ormai ho imparato a conoscerti, so che lo fai senza malizia e quindi a Vallombrosa ci abbracceremo facendo immortalare l'evento ad una magnifica " usa e getta " :happybday:

 

Promesso...la compro io. :clapping:

 

 

Ci stò!! :yes4:

Ma mi permetterai di farne una anche con la mia vero?

La imposto,poi la diamo a qualche Amico e...clic :friends:

un abbraccio con te...lo voglio come ricordo,come un valore...immenso!! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima avventura amici miei, sarebbe stato bello essere li' sul crinale con voi :give_rose: Chissa' niente più dolore, niente fatica.. vedere giacomo che smanetta con il giocattolo nuovo e Antonio che tira fuori una foto spettacolare di una armonia incredibile :happybday: Farsi raccontare del crinale da Marco e sentire il vento...

Nn si ripeterà,

ma forse domani un'altra avventura....

insieme perchè no :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto emozioni, ho letto parole di amicizia, di passione.........una montagna, un crinale, e amici da abbracciare....grazie a tutti voi per queste splendide testimonianze.....gran belle foto!!!! :give_heart: :give_rose:

 

:clapping:

salvo

 

 

 

ps....hei, la prossima volta chiamatemi :yes4: :happybday:

 

pss............stamattina sono stato a sciare sull'Etna dopo una nevicata di stanotte......spettacolo puro, sole meraviglioso e sciare sulla neve soffice...in silenzio, travolto da una natura dirompente :flowers2: :friends: :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

......Se posso dare un consiglio, mettete in programma nel 2008 di recarvi al Lago santo....

 

.......Oggi sento le gambe indolenzite ......

 

 

come sai questa era una avanscoperta e quindi ....

 

 

gambe indolenzite?? :happybday: allora non sono il solo! pensavo di essere troppo vecchio :give_rose: per certe cose e invece

 

 

a presto, omino arancione :give_heart:

post-280-1202822747.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.................

Grazie Marco per essere stato il condottiero di una giornata piena di emozioni.............

 

 

...grazie Funghimundi :happybday:

 

 

ora vi profondete in smancerie ma quand'ero in quel buco ve la ridevate eh!!

 

:give_heart: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi qualcuno dice che siete dei porcinari.

Questo qualcuno sarebbe bene che vedesse questi post.

A proposito se non sbaglio al di qua del crinale dell'omo ci sono le mitiche faggete fungine di Renaio.

 

Loro non sono solo porcinari, ma qualcun altro si ! :clapping:

 

Giornata sicuramente memorabile, vi invidio per averla vissuta ragazzi :stretcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, e complimenti, a tutti gli autori ! :clapping: :stretcher:

 

Caro Giacomo, le tue magnifiche foto ci mostrano quello che hai ammirato e che ti sei gustato domenica, verso e sul crinale.

Ma le tue parole ci descrivono come l'hai vissuta, come l'hai interiorizzata. Parole lievi come fiocchi, ma profonde come orme nella neve...

Così, il post non è più solo una stupenda carrellata di immagini, ma il racconto vivo, pieno e completo d'una giornata da archiviare nel cuore prima ancora che nella mente. :jawdrop: :jawdrop:

A me piacciono soprattutto i "racconti", in forum. Ed oggi me ne sono proprio gustato uno. Memorabile. Grazie !

 

Un abbraccio :clapping: :jawdrop:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).