Marci Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Facciamo un asta vera e propria con tanto di banditore e martelletto!!! Chi offre di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Asta, lotteria, pagamento.... ...io partecipo a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Facciamo un asta vera e propria con tanto di banditore e martelletto!!! Chi offre di più? ci stò............ basta che il martelletto ................. venga usato nel modo giusto....... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Andrea, sai che quando non bevi e non fumi dici cose sagge? .....allora son molto poche le volte .....però come si dice.....poche ma buone!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Altrimenti se non c'è per tutti, facciamo pagare il file e ognuno se lo stampa. Naturalmente il ricavato in beneficenza.Sperando che nessuno chieda diritti vari.....(autore, immagine) Win non male come idea, da prendere in considerazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 € 5,00 x 100 = € 500 :biggrin: asta = qualcuno disposto a pagare 500 € = Comunque va bene tutto, bravo Andrea per l'idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Tutti vogliono Donatello, io che lo sopporto per tutto l'anno cosa mi regalate? Tutte le sue famose fungaie del Parco Casentinese sono state trovate da quel rompipalle di Evaristo :biggrin: ed è per questo che sorride sempre!!!!! un :biggrin: Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Ciao Evaristo, vedo che sei di Mercato. Ho due mie amiche di Mercato, Braschi e Paci. Magari sei vicino di casa. Ciao Win :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 NO CLAMOROSOOOOOOOOOOO LO VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Non date retta ad Evaristo ...mi raccomando :biggrin: per l'asta ........va benissimo....e a chi se li aggiudica piadina in regalo.... :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Ciao Evaristo, vedo che sei di Mercato. Ho due mie amiche di Mercato, Braschi e Paci. Magari sei vicino di casa.Ciao Win :biggrin: Braschi e Paci sono cognomi comunissimi a Mercato Saraceno, probabilmente ......ci si conosce. :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati