baldacci Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) sei foto di una fuga di domenica mattina poi subito a casa ....canon 400d 24-105l il cerreto casarola pratizzano un vecchio faggio al lago calamone un cane che mi ha seguito fino al lago e si è lasciato fotografare Modificato 11 Febbraio 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 bellissime Alessandro ogni volta che vedo un tuo post mi frego le mani perche'gia'so'quello che mi aspetta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Sempre belle foto Alessandro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) Foto inconfondibili le tue Ale: luce ... nitidezza .... profili reggiani ...... .... ma la sesta?!! Aspettiamo anche quella!!! :biggrin: Giuseppe Modificato 11 Febbraio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Molto belle Ale, scatti che riconoscerei fra mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) 6 Bravissimo!!! anche se ne hai messe solo 5 :biggrin: Modificato 11 Febbraio 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 :biggrin: Caro Alex, Ogni volta resta solo da indovinare quali saranno i soggetti... La bellezza delle immagini è indiscutibile...il faggione e il cane..fantastiche.. Grazie ancora una volta Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Poche.... ........ma buone..... ottima fonte di studio per prossime foto...... grazie Ale.... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 grazie a tutti mi sono sbagliato la 6° foto era questa ma non c'entrava con questa uscita ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 e tu volevi privarci di questa cartolina non farlo mai piu'chiaro Alessandro si scherza......bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 grazie a tutti mi sono sbagliato la 6° foto era questa ma non c'entrava con questa uscita ciao Te l'eri tenuta per ultima è???? Bravo Ale, ogni tanto facci gustare i tuoi scatti, per me son sempre da vedere e rivedere..... Grazie Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Grande Ale sei un mito della fotografia ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 ce l'hai fatta desiderare la 6 ora posso senza paura d'interrompere l'artista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Mamma mia che bella!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Vedere che c'è un tuo post nuovo è come quando finalmente è arrivato qualcosa di tanto atteso , diciamo quello "SPECIALE" che non delude mai !!! :0123: E questo anche se da un pò di tempo vedo foto sempre + belle da parte di tutti. Grazie mille !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati