Ospite Gessetto Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Bellissime!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 sono foto d'autore, inconfondibile il tuo occhio che le cattura! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Guardare le tue foto fa l'effetto di esserci dentro!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 tutte fantastiche ... ma la sesta :wink: :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 come al solito foto da sballo! :biggrin: anch'io mi sono regalato la 400 D e ne sono contento...quest'anno vorrei completare con un buon stativo ed un ottica più adatta alle mie esigenze ( cosa pensi del SIGMA 18/200?) ciao reggiano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati