Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 (modificato) Forse già visto....... ma mi piace molto e vorrei riproporvelo...... Durante la visita al cimitero monumentale di Visehrad sono stato profondamente distratto da uno scoiattolo impertinente che non faceva altro che saltare da una tomba all'altra con tanto di noce in bocca....... Chissà se il Dr. Josef Pelnar è felice di avere un custode così particolare... Modificato 27 Novembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 l'attività frenetica dello scoiattolo era mirata a nascondere, all'interno del terriccio che ricopriva le tombe, le noci che riusciva a far cadere dall'albero al di là del muro di cinta....... prima si arrampicava sul noce, faceva cadere una decina di frutti e poi incominciava il suo andirivieni con il cimitero. con tanto di salto dal tetto all'albero... SPETTACOLARE........ le foto che seguono non sono un granchè ma capite bene che anch'io non ero propriamente fermo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .....il soggetto si faceva avvicinare quel tanto che bastava per scattare, neanche impaurito. Era così preso dalle noci ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ...non solo nascondeva le noci che portava al di quà ma sistematicamente spostava quelle che già aveva nascosto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .....in fondo per lui era un posto come un'altro dove nascondere il bottino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ......lo spettacolo si è protratto per più di un'ora ed io dietro di lui...... La foto era molto scura ed è stata schiarita, il risultato non è tra i migliori ma è un momento molto particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ....io non sono stata rapida quanto te ma qualche attimo sono riuscita a fermarlo anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ..scappa, scappa tanto Gianky ti prende!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ....ogni nascondiglio può tornare utile durante i periodi di magra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ...ma che combina dentro il vaso dei gerani???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ...oh oh, beccato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .....il gioco è sempre quello.....fai merenda con........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .....bene, direi che per oggi può bastare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 .......meglio tornare più in alto dove non ci sono i rompirompi come quello lì con la digit........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Ciao piccoletto, sei stato proprio uno spasso. Gianky :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati