fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 In questo Link troverete oltre alla Legge Regionale per la Raccolta dei funghi in Lomnbardia, anche altre norme che spaziano dalla tutela della Flora, alla raccolta dei Tartufi, ai frutti del sottobosco. Legge Regionale Lombardia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chobin Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 http://www.agricoltura.regione.lombardia.i...ction=Documento pensavo di averlo già postato all'inizio della storia ma......non guasta se lo ripropongo????? me ne sono accorta solo dopo che ho visto il link di fuoriclasse.....pensavo di trovarci questo istituzionale, invece è quello di Lecco ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ciao Chobin, mi permetto di spostare il tuo post in quello che ho creato io per la regione Lombardia. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Aggiornamenti Integrazioni legge Regionale Lombradia e di alcune Provincie Lombarde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati