dumbokid Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Concordo anche io con gli altri Amici,caro Mario, La foto originale è molto bella e ridotta...meno... Ben più importanti per tutti noi è quello che la accompagna...le tue parole e alla fin dei conti tù stesso. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Ho ridimensionato la tua foto a 125k stesso peso della tua e mi sembra che si veda molto meglio. Gudica tu non e' un problema di forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 A meno che sia un problema di impostazione di P.C. Sentiamo come le vedono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 A meno che sia un problema di impostazione di P.C.Sentiamo come le vedono gli altri. è probabile che sia un problema di software utilizzato per il ridimensionamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 A meno che sia un problema di impostazione di P.C.Sentiamo come le vedono gli altri. Si vede nettamente meglio nella versione www.carletto.it :wink: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Ciao a tutti e ancora grazie per l'attenzione. Per la riduzione delle immagini io uso Photoshop Cs2 e non ho mai avuto problemi di resa. Non è un problema di forum è un problema di peso. Carletto, se riduci la foto "originale" mantenendo un peso superiore, diciamo intorno ai 200 K, noterai un incremento notevolissimo del dettaglio. Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Ciao a tutti e ancora grazie per l'attenzione.Per la riduzione delle immagini io uso Photoshop Cs2 e non ho mai avuto problemi di resa. Non è un problema di forum è un problema di peso. Carletto, se riduci la foto "originale" mantenendo un peso superiore, diciamo intorno ai 200 K, noterai un incremento notevolissimo del dettaglio. Ciao e grazie ancora. Io non me ne intendo ne di foto ne di fotoshop. Pero' si vede nettamente che la tua foto e' stata ridimensionata male e sullo schermo si vedono tutte le sfaccetature, la mia non ha di questi problemi sempre con lo stesso peso della tua. O no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati