Vai al contenuto

come si fa......


bibbo

Messaggi raccomandati

Vedere la natura maltrattata è molto seccante! :wink:

 

Spesso ho una voglia irrefrenabile di prendere a bastonate certi co...oni che sporcano e devastano ogni cosa :friends:

 

Spesso questi "galantuomini" si sentono superiori a tutto e a tutti; non hanno regole se non quella del proprio egoismo e del proprio tornaconto: ci sono funghi? Bene! Depredo e rastrello via tutto a costo di portarmi a casa pure delle zolle di terra :0123:

Ci sono frutti (mirtilli, lamponi, fragoline...etc.) nel bosco? Ottimo! Cogliamoli tutti a piene mani (magari assieme alla pianta) che poi, casomai, a casa di spazio nel sacco della spazzatura ce n'è a iosa :hug2:

Ho fame/sete? Perfetto! Guarda quanto spazio ho a disposizione per buttare via i rifiuti senza che qualcuno possa accorgersene :cray: ....mica come in città, dove non posso gettare nulla per strada altrimenti potrei passare da incivile :wink:

 

C'è da dire che fortunatamente esistono anche persone che amano e cercano di preservare questi ambienti, affinchè i posteri possano usufruirne in futuro.

Spesso, queste persone, sono le stesse che si pongono domande come la tua :yes4: .....il loro problema, è che mai riusciranno a darsi risposta (ammesso ce ne sia una)

 

Bello spunto!

 

Ciao Ste! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le foto sono belle come al solito...

 

Ma le parole ed i pensieri ancor di più :dntknw:

 

Mi è piaciuto proprio questo topic...si respirano emozioni ed amore per la natura :biggrin:

 

Un :friends:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fà a non godere di queste cose in compagnia di un amico come te :mosking: !!!!!

Come si fà a non proteggere tutto questo :friends: per continuare a godere di ciò che la natura ci offre ???

Come si fà..............come si fà :dntknw: ???????? Grazie Boccione :mosking: !!!!!!!! Acciao :friends: !!

 

meno 9 :biggrin: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Stefano! :dntknw:

 

per nostra fortuna qui siamo in molti a sapere come si fa ....

 

 

:biggrin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fà........Chiedilo a quegli idioti che appiccano regolarmente il fuoco o agli altri non meno idioti che usano la natura come pattumiera.........

Non si vive un forum come questo se non si capisce come si fà..............

 

I valori che ci accomunano sono enormi ed è difficilissimo pensare che qualcuno non li abbia.....

 

Grazie per il post , veramente significativo.

 

ciao Anacleto....... :biggrin:.............. ripeto che la stupidità umana non conosce confini :mosking: .........e magari stà a chi ha a cuore :dntknw: queste

 

piccole cose che poi tanto piccole non sono far capire che basta poco per fare molto.............

 

ciaoooooooooooo

 

Vedere la natura maltrattata è molto seccante!

 

Spesso ho una voglia irrefrenabile di prendere a bastonate certi co...oni che sporcano e devastano ogni cosa

 

Spesso questi "galantuomini" si sentono superiori a tutto e a tutti; non hanno regole se non quella del proprio egoismo e del proprio tornaconto: ci sono funghi? Bene! Depredo e rastrello via tutto a costo di portarmi a casa pure delle zolle di terra

Ci sono frutti (mirtilli, lamponi, fragoline...etc.) nel bosco? Ottimo! Cogliamoli tutti a piene mani (magari assieme alla pianta) che poi, casomai, a casa di spazio nel sacco della spazzatura ce n'è a iosa

Ho fame/sete? Perfetto! Guarda quanto spazio ho a disposizione per buttare via i rifiuti senza che qualcuno possa accorgersene ....mica come in città, dove non posso gettare nulla per strada altrimenti potrei passare da incivile

 

C'è da dire che fortunatamente esistono anche persone che amano e cercano di preservare questi ambienti, affinchè i posteri possano usufruirne in futuro.

Spesso, queste persone, sono le stesse che si pongono domande come la tua :mosking: .....il loro problema, è che mai riusciranno a darsi risposta (ammesso ce ne sia una)

 

Bello spunto!

 

Ciao Ste!

 

....ciao Paolo :friends: ......questo bosco si trova nel parco dei castelli romani.........vi sono guardie forestali più guardiaparco che dovrebbero vigilare su questi

 

luoghi....ma sai quando si fanno vedere?..........quando i temutissimi fungaioli vanno a funghi.......il resto dell'anno spariscono non si sa dove e chiunque in

 

questi luoghi può fare ciò che vuole....

 

..non ci vogliono nuove leggi o chi sa che cosa..... basterebbe che ognuno facesse il proprio lavoro come dovrebbe e tante schifezze in giro non ci

 

sarebbero.....

 

speriamo che prima o poi qualcosa cambi altrimenti la vedo molto dura.....

 

ciaooooooo

 

 

Le foto sono belle come al solito...

 

Ma le parole ed i pensieri ancor di più

 

Mi è piaciuto proprio questo topic...si respirano emozioni ed amore per la natura

 

 

Paolo

 

Caro Paolo :friends: .......se questo amore si riuscisse a trasmettere come una malattia contagiosa quante più belle cose si vedrebbero in giro.....

 

ciaoooooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fà a non godere di queste cose in compagnia di un amico come te !!!!!

Come si fà a non proteggere tutto questo per continuare a godere di ciò che la natura ci offre ???

Come si fà..............come si fà ???????? Grazie Boccione !!!!!!!! Acciao !!

 

meno 9

 

Ah Guidooooooooo :dntknw: ........daje che tra un pò se riparte............. :friends:

 

ciaooooooooooooo

 

 

bravo Stefano!

 

per nostra fortuna qui siamo in molti a sapere come si fa ....

Marco

 

ciao Marco.. :biggrin: .........lo sò che siete in molti a saperlo :mosking: ....... questo è uno dei motivi perchè stò quì...... :friends:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Ste',

come si fa a non restare incantati da tanta bellezza, semplice, ma che da sensazioni profonde, aggiungi anche la tua abilità nel saperla ritrarre che aiuta a coglierla :happybday:

 

Grande

:nono:

Stefano

 

Grazie stefanì......troppo buono...... :happybday:

 

quando vuoi :hug2: .................. a tua completa....... :nono:........ disposizione........ :hug2: ......o quasi....... :happybday:

 

 

 

ciaooooooooooooo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).