baldacci Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 ...consigliato anche ai possessori nikon davvero un ottimo attrezzo mi è arrivato ieri solo un paio di scatti ma gia' un ottima impressione nei prossimi giorni inseriro' altri scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Aspetto altri tuoi commenti e foto fatte con il 10-20!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Ottimo acquisto Ale :wink: .....e i risultati già si vedono :wink: ....certo che il mondo delle ottiche è davvero vasto, c'è da perdersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Caspita!!!!!!!!! Non è che domani puoi farci vedere le altre prove? queste fanno schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Il 10-22 canon ha una qualita' simile almeno cosi' dicono, ma costa il doppio. Ottimo acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 beh direi che lavora ala grande Ale e credo che non costi neanche tanto rispetto ad un ottica Canon......... aspetto altre foto grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) continuo con tre scatti di prova tutti a 10mm (tranne il gatto a 20mm)appena riesco ne posto qualcuna dal bosco con dei funghetti ciao uno ravvicinato al gatto con un ritaglio circa del 20% uno scatto in un boschetto di querce (una profondita' incredibile) uno con un vista piu' ampia Modificato 18 Febbraio 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 il gatto e'definitissimo Alessandro il 10-20 e'un obiettivo grandangolare ovviamente ma a giudicare la foto del micio e immaginando un bel porcino al posto suo dovrebbero venire splendide macro anche con un obiettivo non dedicato come questo Alessandro....sbaglio??? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Mi sa che me lo comprerò anche io questo 10-20!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 mamma mia ale che definizione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Sigma 10-20 su 30D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 il gatto e'definitissimo Alessandro il 10-20 e'un obiettivo grandangolare ovviamente ma a giudicare la foto del micio e immaginando un bel porcino al posto suo dovrebbero venire splendide macro anche con un obiettivo non dedicato come questo Alessandro....sbaglio??? ciao ciao di macro non se ne possono fare ma di scatti ravvicinati si e per il tipo di foto che faccio io va piu' che bene se proprio devo fare delle macro spinte uso sempre la G6 ma per il resto.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Sigma 10-20 su 30D molto bella graziano davvero un ottimo obiettivo vero? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Si vabbè Alessandro, ma non puoi, anzi, non potete, tu e Graziano, farci questo..... :hug2: io, Salvo e Bellinik abbiamo una macchina nuova in mano e un obiettivo che non è fatto per fotografare la natura..... diciamolo. MI fai vedere questo 10-20 sigma...... io resto di stucco!!! Ha una resa tra colori e luci formidabile. Il sole inquadrato non ha dato nessuna rifrazione particolare e nonostante questo ha permesso una tonalità di colori perfetta.... bell'obiettivo davvero. Ero e sono orientato verso il 18-50 Sigma, ma vedendo questo mi fate prender tempo per pensare..... Belle immagini comunque a prescindere dal Sigma, bravi Un abbraccio. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 (modificato) Caspita, bellssime immagini! Salvo errore il suo prezzo e' piu' o meno quello del 17-85 is della Canon. Comunque non penso che siano foto scattate con la reflex in "automatico", o sbaglio? Grazie e complimenti Modificato 19 Febbraio 2008 da birillone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati