nicolai Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Anche oggi stupenda giornata e visto che la precarietà del lavoro mi concede qualche momento libero (intanto me li godo, ma ne farei a meno pur di avere un lavoro fisso!) ho deciso di andare a fare un giro a marzuoli. Avevo lasciato le mie fungaie addormentate e così le ho ritrovate. Ma la giornata mi spinge a rimanere e tentare un po' la sorte e cammina, cammina mi imbatto in una piccola famigliola. Proprio in quel momento la digitale decide che anche se le ho messo le pile nuove, lei si sente scarica!!!! Fortunatamente ho il cell, ma se sono scarso a fotografare con la macchina, figuriamoci cosa verrà fuori con il telefono! Ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 (modificato) se ci sono questi ce ne saranno altri, ma i dormienti sembrano fare onore al loro nome! Svegliaaaaa!!!!! Perlustro la zona palmo a palmo ma niente! Allora decido di spostarmi e.... per arrivare a fotografarli quasi cado di sotto nel fosso tanto era ripido Modificato 14 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Questo è per me un tratto di bosco nuovo e decido di guardare bene....potrebbero essercene altri! E infatti subito mi imbatto in un solitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 accompagnato dal rumore di un picchio, che non ha mai smesso di lavorare, procedo ed ecco arrivarne un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...