Peo Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Bravissimo Nicolò! :biggrin: Seppur tradito dalla digit, hai adoperato nel migliore dei modi le funzioni extra del cell con i marzuoli! Fungo difficile, ma di gran soddisfazione sia nella raccolta che in cucina Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Son proprio bellocci. Mi raccomando pile di riserva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Belli e sembrano anche freschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Grandeeeee!!!!!! :biggrin: miii che voglia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Belli Nicolai!!!! Non è facile trovare nuove fungaie quando sono all'inizio!!!! :biggrin: Io purtroppo, causa influenza, domani non potrò andare a marzuoli ..... :biggrin: e nemmeno domenica...... Peccato.....ne avevo lasciati parecchi......mi sarebbe piaciuto vedere quanto eran cresciuti.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 :biggrin: :biggrin: Sempre bello vedere un Amico soddisfatto per la passeggiata e i suoi frutti,specialmente quando si tratta di Marzuoli che sono tutt'altro che facili da trovare... Complimenti e...occhio alle pile... Io normalmente vado in giro con la pila inserita e una di scorta nella custodia della macchina. Ogni tanto le ricarico tutte e due anche se non uso la digit. Quando la uso veramente(in genere in immersione) ogni volta cambio la pila e ricarico immediatamente quella appena usata... Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Complimenti Nicolò anche da parte mia.Almeno li inizio a vedere in fotografia, poi + avanti spero anche "dal vero" (non sul Cetto!!!). La prossima volta cerca di trovarne di più così ti alleni maggiormente con le foto :biggrin: Ciao Win Grazie per i complimenti!! E i complimenti vanno anche a lui, al grande Cetto, è con i suoi scritti che ho cominciato la ricerca di questo splendido fungo!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Grandeeeee!!!!!! miii che voglia!!!!!! :biggrin: Eh sì la voglia è sempre tanta!!! Ti devo ringraziare perchè scorrendo il forum, ho trovato un tuo suggerimento riguardo il ridimensionamento delle foto e ho scaricato fast stone resizer. Molto semplice e utile!!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Belli Nicolai!!!! Non è facile trovare nuove fungaie quando sono all'inizio!!!! :biggrin: Io purtroppo, causa influenza, domani non potrò andare a marzuoli ..... e nemmeno domenica...... Peccato.....ne avevo lasciati parecchi......mi sarebbe piaciuto vedere quanto eran cresciuti.... Marco Cerca di rimetterti presto, ma comunque hai ancora tutto il tempo per dedicarti al meglio che questo fungo (che so essere tra i tuoi preferiti) può dare!!! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati