wolfer Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Bellissime foto Cinzia!!!!! E belli anche i ghiacciai. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Panorami mozzafiato...com'è piccolo l'uomo! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 bellissime immagini Cinzia :biggrin: dev'esser stata una splendida passeggiata in quel paradiso........ e che giornata che hai imbeccato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Verso nord si vedono le chiare pareti dolomitiche del gruppo dell'Ortles e in particolare la grande mole del Gran Zebrù, il sogno di molti alpinisti, che torreggia a sinistra Che incanto... il gran Zebrù, la montagna di roccia bluastra è unica nel suo genere, ricorda le cime himalayane. Gran bella sgambata, Cinzia. :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 A veder quei posti e quel filo spinato mi viene da dire " povera gente " :biggrin: è il pensiero che è venuto anche a me...le montagne viste ora sono bellissime, ma chi stava lassù certo le vedeva in ben altro modo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 posti incantevoli, ricordi di un paio di estati una decina di anni fa!! La differenza con le classiche Dolomiti a mio avviso è la maggiore presenza di acqua, colori ed animali...nel tratto dal rifugio dei forni, dove ho dormito per dieci giorni, al rifugio Branca, ho visto decine di marmotte, gufi ed altri rapaci; oltre il passo Zebrù, scendendo verso le Baite di Campo, salendo fino al rifugio V alpini è facile incontrare gli stambecchi...incontri molto più frequenti che sulle Dolomiti! Peccato avere tutto su stampe e dia...ancora la digit non esisteva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati