fario73 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 un apostrofo sulla via del ritorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ed alla fine tutto acqua ritorna... torna a valle coi nostri pensieri, con il nostro conoscersi più profondo, ma col suo fluire sereno e placido.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 anche se il mio compagno di oggi era "duro" come questo ghiaccio..ma forse gli fa pure piacere sentirselo dire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 (modificato) Grazie Gianluca, non ho parole per descrivere ancora una volta la giornata di oggi, speriamo di riviverne tante!! Alla fine potrei scrivere tanti aneddoti, il mio fare da badante, il mio infradiciarsi perché sì, chi se ne frega!!, starti dietro guardando dove poggiavi i piedi, il giubbino super visibile, ma quelli è giusto che rimangano per quando ci sarà un bicchierino di troppo a farci ridere e ridere tanto Ora voglio ricordare una giornata strepitosa insieme e lo farò sicuramente al momento che chiuderò gli occhi e sentirò il vento che ricomincerà a frusciare forte forte!! Notte a tutti e grazie per la pazienza!! Modificato 17 Febbraio 2008 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 L'ho risentito ora, dice che è lesso, ma non mi ha detto di problemi alle gambe e secondo me è rimasto vigile a seguire il post perché non si fidava di me... :hug2: questi montanari!!! insomma, ha retto il rientro alla grande, tra qualche mese se n'ha da veder delle belle!!! Ciao Gianlucaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Ciao Tremendiiii Vi rammento che un altro ottimo cimento è quello allegato nella fotina!! Poi ve lo devo dire che avete barato, neanche l'ombra della Giorgina e della Sofia, Tanamalia zero, bah... Ma vi ripiglio ehh, ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Grazie anche a te, Matteo ! :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Matteo, scatti di pregevole fattura :hug2: ....nonostante il sedere bagnato ....non solo il frusciare del vento, io riesco a percepire l'odore del vento di montagna, quello che porta la neve....è solo una mia sensazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Un pochino posso capirvi perchè quello stesso vento gelato l'ho sentito anch'io addosso. La differenza è che ero sotto i portici in centro a Bologna!!!! Complimenti per la gita "fuori porta". Belle foto e una splendida esperienza. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 che belle queste uscite..............funghi o no......chissene frega........ il bello è anche questo .........emozioni che si liberano ad ogni passo........ un abbraccio a tutti e due.... Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Fantastica escursione, ci avete regalato scatti emozionanti e racconti profondi. Io non c'ero, ma grazie alla vostra passeggiata ho potuto osservare questi meravigliosi paesaggi...(non solo paesaggi esteriori ) Ciao Matte, Ciao Gianluca Un abbraccio di cuore Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Foto meravigliose. Il gelo di ieri ed oggi in quel di Bologna e' quasi come quello di queste foto. Anche se il freddo non e' la "passione" di molti adoro vedere l'acqua gelata, la neve e tutto cio' che regala un fresco brivido alla sola visione. Belle emozioni nel racconto di uan fantastica escursione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Matteo, ma mi spieghi cosa diavolo stavi fotografando?!? Raffa, visto che hai pazientato finora, un fiore -gelato- per te!! Eh sì, nonostante il sonno ero curiosa di vedere anche le tue foto, pensavo "In quelle posizioni strane, chissà che inquadrature verranno fuori" Grazie per il fiore, devo dire che è davvero "freschissimo" Avete fatto davvero una bella esperienza, impegno fisico ma tanta soddisfazione per aver raggiunto il vostro obiettivo ed aver superato una bella prova...e come sappiamo benissimo, per certe cose non ci vuole la Master Card Vi abbraccio forte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ragazzi, sono veramente felice che Gianluca abbia raggiunto la vetta. Non per la conquista del traguardo, ma per la conquista della serenità e della tranquillità. A differenza tua, non amo le uscite in solitaria, amo invece quello che voi avete vissuto, ossia la condivisione, la voglia di gioire insieme delle emozioni provate. Amo vivere tutto questo in amicizia. La solitaria serve quando si cercano delle risposte, quando il nostro io ci chiama per renderci conto. E' indispensabile anche tutto questo. Con Matteo hai trovato la certezza di un grande amico con un cuore d'oro. Un abbraccio a questo mio grande amico e all'amico che spero potra diventare...Gianluca. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 (modificato) Sono molto felice per questa tua uscita Gianluca e adesso sono convinto che il tuoi coinvolgenti racconti ci terranno compagnia sovente : Spero solo che un giorno tu voglia farmi da guida su questi TUOI monti.....è una promessa :wink: Pasquale, te l'ho già detto in tempi non sospetti...se capiti da queste parti e non ti fai vedere : primo ti faccio pagare il pedaggio, secondo, se porti via dei funghi, pure la gabella. E se c'è posto io mi aggrego volentieri salvo Idem come sopra. :hug2: Ecco..mi ero quasi commossa per la tua gentilezza E' bello sapere che anche camminando da soli qualcuno viene con noi, perchè lo portiamo nel cuore... ....poi la seconda parte del tuo topic ha ristabilito l'equilibrio Raffa, diciamo che c'è un pò di tutto. Ho scritto la prima parte di getto mentre processavo le foto, ancora mi bruciava il volto dal vento, niente di premeditato, mi sono lasciato trasportare dalle immagini che rievocavano sensazioni vissute.....poi mi son ripreso.....e son tornato me stesso....il bischero di sempre. Non dar retta a 'sta gente che mi spaccia per orso. A Gian Carlo vorrei dare una risposta significativa; son certo che con Matteo, Enzo, Gibbo, Tstorm, Enrico, MarcoBo, Max si è stabilito un legame più intimo, più confidenziale, che va aldilà della semplice stima reciproca. Per questo non mancherà l'occasione di qualche uscita insieme, ne ho fatte con altri amici e ti assicuro che è sempre mia premura che siano i primi a divertirsi a svelgere.....spesso a loro insaputa li " spingo " ad attraversare le cove migliori....poi magari passo dietro a vedere se ne hanno lasciati. E' chiaro però che se le condizioni per fare un giro sicuro, breve e fruttuoso non sono certe preferisco andare solo. Conosco la mia passione, le mie risorse.....ma non posso conoscere quelle degli altri. Ad esempio, dalla foto di Matteo.....guarda il punto indicato dalla freccia. Indica esattamente il luogo fotografato sotto, in un'uscita dello scorso anno fatta con Tstorm e suo padre ( infatti sono io che indico la via d'accesso al Corno appunto al Drago ). Allora giungemmo lì da un'altra parte, molto più vicina, ma spesso mi capita di attraversare tutta la vallata e venire fin dove abbiamo fotografato e viceversa. Credo che ci voglia molta passione e molta determinazione in questo....e non lo si può pretendere da altri....non so se riesco a spiegarmi Gian Carlo. Per tutti gli altri amici che hanno manifestato incoraggiamento....behh...vi ringrazio di cuore. Si cerca di fare il possibile, su queste pendenze la carriera di fungaiolo si accorcia.....quindi finchè dura non bisogna rinunciare a provarci. Modificato 17 Febbraio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati