funghimundi Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 mia moglie si lamentava che il geranio pativa e veniva smangiucchiato ecco il primo responsabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ... sotto una luce diversa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ... il secondo ospite è una cocciniglia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ... ben mimettizzata tra i peli :biggrin: Marco p.s. mi sa che presto mi procuro un obiettivo macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 :biggrin: Belle immagini comunque... E Bei Biricchini...quegli animaletti.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Che piccole pesti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 macro macro macro ole' dai Marco che tra i reflexati manchi te e Giuseppe c.c.trova.....Salvo credo lo abbia gia'ordinato! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 ... ben mimettizzata tra i peli Marco p.s. mi sa che presto mi procuro un obiettivo macro Tanto va il Marco al Macro ...... :wink: :hug2: ....che ci lascia un po' di eurini!!! ma alla cocciniglia & company c'hai già pensato tu ??! :biggrin: Ciao agronomo!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 macro macro macro ole' dai Marco che tra i reflexati manchi te e Giuseppe c.c.trova.....Salvo credo lo abbia gia'ordinato! ciaooo :biggrin: Ehilà Pè .....mi fa piacere che mi metti fra i "reflexati" ma ..... ..... ancora sono "compattato" (bridge ma non reflex) quindi ...... :wink: :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Ehilà Pè .....mi fa piacere che mi metti fra i "reflexati" ma .......... ancora sono "compattato" (bridge ma non reflex) quindi ...... :biggrin: :hug2: G. dalle foto credevo il contrario Giuse'....... vabbe' vada per "bridgiato" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 dalle foto credevo il contrario Giuse'.......vabbe' vada per "bridgiato" Non posso che esserne lusingato!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati