wolfer Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Vedo che non perdi un giorno per andare a Marzuoli!!!! Bene bene....... Me li hai fatti trovare anche da casa....... visto che questa maledetta influenza mi ci ha rinchiuso dentro!! A presto Marco PS: chissà se il prossimo sabato ci vediamo da quelle parti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Complimenti Nicolò, In effetti io forse avrei fatto come la tua ragazza...li avrei scambiati per sassi... Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Mi associo a Marcone, anche a me l'influenza mi ha fatto desistere nel ma sabato prossimo .............................................................. anche ci vò! Complimenti Nicolai! :hug2: speriamo di incontrarci a la pox sett.. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Maremma bona che belli, stai sostituendo il povero wolfer infuenzato!!!!!! Vorrei avere il pieno di benzina per venirvi a trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 WOW! Complimenti per il "ritrovamento". Ma soprattuto per le bellissime foto. Il ruscello e' meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ciao nicolai sono nuovo , mi complimento con te per i ritrovamenti, io sono 2 settimane che vado a fare un giro in vallombrosa , ma ho sempre trovato solo ghiaccio....... la prossima settimana spero di essere forunato come te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 belli davvero!!!! Vallombrosa poi e' sempre affascinante e vale la pena farci una giratina anche senza funghi! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ciao nicolai sono nuovo , mi complimento con te per i ritrovamenti, io sono 2 settimane che vado a fare un giro in vallombrosa , ma ho sempre trovato solo ghiaccio....... la prossima settimana spero di essere forunato come te... ....eccome se c'è ghiaccio! Anch'io le prime due volte sono andato praticamente a vuoto, perchè dove li avevo trovati l'anno scorso non sono ancora partiti....ma spostandomi un po' ho trovato fungaie attive! ....ne ho trovati anche alcuni già passati grazie per i complimenti Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Vedo che non perdi un giorno per andare a Marzuoli!!!! Bene bene....... Me li hai fatti trovare anche da casa....... visto che questa maledetta influenza mi ci ha rinchiuso dentro!! A presto Marco PS: chissà se il prossimo sabato ci vediamo da quelle parti!!!! questi funghi sono davvero entusiasmanti e sono felice di averti fatto vivere un'escursione da casa! ....mi sa che fra un po' saremo in parecchi a girare da quelle parti! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Complimenti Nicolò, In effetti io forse avrei fatto come la tua ragazza...li avrei scambiati per sassi... Un :hug2: one Giuliano ....a me sembravano sassi, lei proprio non livedeva!!! Anche se l'anno scorso ne ha trovati diversi e molto belli...ma ora siamo all'inizio ed è davvero un'impresa scovarli!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Mi associo a Marcone, anche a me l'influenza mi ha fatto desistere nel ma sabato prossimo ..............................................................anche ci vò! Complimenti Nicolai! :hug2: speriamo di incontrarci a la pox sett.. Sergio hai fatto bene a desistere faceva veramente freddo!!! tanto di tempo ancora ce n'è e deve arrivare il meglio....non vedo l'ora! Grazie per i complimenti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Maremma bona che belli, stai sostituendo il povero wolfer infuenzato!!!!!! Vorrei avere il pieno di benzina per venirvi a trovare L'ho già scritto in un'altra sezione, non so se l'hai visto, ma volevo ringraziarti per il suggerimento di fast stone photo resizer, semplice e utile!!!! io avevo solo la versione trial di un altro programma!!! Certo che da lì è un bel viaggetto! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 WOW!Complimenti per il "ritrovamento". Ma soprattuto per le bellissime foto. Il ruscello e' meraviglioso! Sono contento di ricevere complimenti anche per le foto! Questi boschi regalano scorci da favola, molto più belli di quello che le foto possono raccontare e sta arrivando la primavera, dove tutta la bellezza comincerà ad esplodere!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 belli davvero!!!! Vallombrosa poi e' sempre affascinante e vale la pena farci una giratina anche senza funghi! Massi Grazie Massi Concordo pienamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati