Peppe Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 ai miei occhi vedo tonalita'piu'morbide e meno saturazione........ per un pacchetto complessivamente piu'"vero" ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 ho provato a fare delle foto usando hdr di photoshop.....tutto ok il risultato è buono.......ma ho un problema alla fine..... mi dice che il livello è bloccato e non riesco a sbloccarlo di conseguenza non mi fa salvare l'immagine....... Non saprei, prova a vedere nella finestra dei livelli se è presente un lucchetto: se c'è cliccaci sopra per sbloccarli ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Non saprei, prova a vedere nella finestra dei livelli se è presente un lucchetto: se c'è cliccaci sopra per sbloccarli ... ci provo grazie..... poi ti faccio sapere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 IO DI FOTO NON CAPISCO MOLTO,DI CERTO UNA COSA BELLISSIMA C'E' ED E' L'EREMO .BRAVO CMPLIMENTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Ciao Alessio .......... problema risolto .........non era un problema di livelli......... il problema era che lavoravo con le foto a 32 bit e non me le salvava per web.........lavorando a 16 tutto ok........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati