Spignolo Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Lungo la discesa una pioggia di meteore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Tornati quasi a valle vi saluto, e vi ringrazio per essere passati, alle prossime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Splendide immagini,su tutte almeno per mè il sassone,i rampicanti e la pioggia... Grazie di averci portato a passeggio con tè e...che passeggiata.. Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Posti e foto molto belli Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 L'obiettivo che vedete e' il prossimo acquisto di Salvo e Gibbo. :biggrin: per il momento non credo, e poi se non mi sbaglio quello è un bianchino della serie L :wink: ....bella passeggiata Luciano, arricchita da altrettanto belle foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 per il momento non credo, e poi se non mi sbaglio quello è un bianchino della serie L Hai visto i nuovi supertele Nikon?? :biggrin: Ti faccio il diavoletto tentatore.............. P.S. Il mio e' del 95 l'ho preso usato a 700 euri. Ma fa la parte sua. Ciao un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 La foto n.° 4 quella dei cinghiali epr me è ecceziunale veramente. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 ho casa a 10 minuti da li Luciano e conosco molto bene la zona dal punto di vista turistico ma non la conoscevo da quello naturalistico............ veramente foto bellissime e i posti poi da .....foto sicuramente grazie a te quando quest'estate tornero'li in villeggiatura le prime ore libere cerchero'di dedicarle a ripercorrere i tuoi passi........... al limite vengo a Senigallia sul lungomare :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Lucià.... :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 (modificato) Sono passato qualche volta da quelle parti, ma non ero mai riuscito ad apprezzare appieno la bellezza di quei posti per il poco tempo a disposizione: sono zone di cui mi piacerebbe poter conoscere meglio le bellezze naturali, davvero suggestive :hug2: Avevo visitato bene solo le Grotte di Frasassi (se non ricordo male, nel periodo in cui un famoso speleologo vi è rimasto per lunghissimo tempo) e concordo con te nel dire che sono d'una bellezza unica!! :wink: Gran bel reportage, Luciano, con immagini altrettanto belle :biggrin: Alberto Modificato 19 Febbraio 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Mia nonna era di Angeli di Rosora, mi ha sempre parlato bene di quei posti.....effettivamente son molto belli. :biggrin: Esaltati ovviamente dalla qualità delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Ciao Luciano, complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Ecco su questa si vede bene la gola del torrente sentino dove sonole Grotte di Frasassi, probabilmente tra le piu' belle del mondo. Sono pienamente daccordo. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Bellissimi scatti luciano, mi colpisce quell'eremo abbandonato lassu fra i boschi, e quel paesino abbarbicato sulla rocca. Luoghi da visitare :biggrin: forse più di quelli turisticizzati Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Lungo la discesa una pioggia di meteore Bella l'immagine e bella la didascalia Ciao Luciano, grazie per averci mostrato con le tue belle foto un altro angolo d'Italia sconosciuto ai più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati