salvo56 Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Grazie Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 e'sempre un emorme piacere vedere i tuoi scatti Ale non mi stanchero'mai di dirtelo un grazie a Salvo per il linko di quel capolavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 spettacoloooooooo................. Grazie Ale....... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Alessandro vedere le tue foto è sempre uno spettacolo e un piacere! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 ...... che dire !!!???? questi amici sono dei veri campioni della fotografia, magari riuscissi a fare foto anche solo la metà della loro qualità, ciao e complimenti a tutti voi, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Bellissime!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Assolutamente bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 che spettacolo!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prong Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Belle sono belle ma per dare l'idea che sia notte forse sarebbe meglio che fossero un po piu' scure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Belle sono belle ma per dare l'idea che sia notte forse sarebbe meglio che fossero un po piu' scure Si in effetti hai ragione forse questo scatto rende meglio l'idea di foto notturna ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 :hug2: .....gli occhi fan festa!! :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Si in effetti hai ragione forse questo scatto rende meglio l'idea di foto notturna ciao Troppo bella per essere vera complimenti di cuore sei un artista ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Dato che io non riuscirò mai a fare tali foto, mi compiaccio nel guardarle e mi congratulo con l' autore :hug2: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 (modificato) Ale, quest'ultima è per me una delle tue foto più belle, gli ho dato un titolo a mio uso e consumo... "oltre i nostri confini"..... bellissima!! bravissimo!!! :hug2: Modificato 25 Febbraio 2008 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati