nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Oggi la mia ragazza ha dato un esame all'università.........28!!!! Allora abbiamo deciso di andare a festeggiare...............il bosco ci è sembrato il posto perfetto!!! Anche se siamo arrivati un pò tardi(13:30)! Infatti c'era già qualcuno ad aspettarci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Poco più in là un'altro da solo e un pò mimetizzato......come al loro solito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 e allora uno pensa: forse la buttatina sta dando ancora i suoi frutti!? .......bum!!!!!!!!!!!!Prima due mi balzano sott'occhio e poi guardandomi attorno ,sotto le foglie, una bella famigliola......cominciano a farsi un pò più grandi e robusti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Dato il loro mimetismo avviciniamoci un pochino........ dettaglio sinistro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 ancora meglio, da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 dettaglio destro, dove c'era il più grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 una bella visuale da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 interrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 estratto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 altri due lungo un fosso e sono gli ultimi due che ho potuto fotografare.....avevo anche le pile di scorta....ho ascoltato i consigli, ma aihmè erano superpila sola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Il bosco non è più quel gelido luogo di qualche giorno fa....si stava benissimo e ci siamo fermati a mangiare un panino vicino al ruscello....mi ci è scappata una foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 la nostra amica Kira è sempre con noi e alla ricerca di nuove tane!!!!! Finalmente anche la mia ragazza ha trovato qualche marzuolo.....sarà stato mica il 28??? Ciao a tutti e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 :cc_surrender: Bravo Nicolò vedo che continui a divertirti coi marzuoli, sono contento per te .....ora penso che le tagliatelle siano assicurate Complimenti alla tua ragazza per l'esame e per i primi marzuoli ...una carezza a quella simpaticona di Kira ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 bravo Nicolai!!!!! Vedo che dopo il gelo i marzuoli continuano!!!!!!!!!!! A proposito......in che condizioni erano? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Grande Nico!!!! Un nome una garanzia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati