libellula Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 complimenti !!! non sai come ti invidio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 A vedere le tue foto, la voglia di marzuolo si fa insostenibile...... Per ora mi accontento di vedere i tuoi: che belli! Complimenti per la raccolta e per essere riuscito a portarti dietro la morosa; una volta la portai pure io, ma a porcini: gli unici due (pure belli) che trovò, riuscì a pestarli entrambi....... :tongue2: Ciao Nicolò Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 (modificato) A vedere le tue foto, la voglia di marzuolo si fa insostenibile...... Per ora mi accontento di vedere i tuoi: che belli! Complimenti per la raccolta e per essere riuscito a portarti dietro la morosa; una volta la portai pure io, ma a porcini: gli unici due (pure belli) che trovò, riuscì a pestarli entrambi....... :tongue2: :biggrin: Ciao Nicolò Paolo Ciao Paolo! Grazie per i complimenti!La mia morosa viene tutte le volte che può ed è una sensitiva del porcino: una volta, mentre eravamo a passeggio con il cane a due passi da casa in Liguria, mi ha detto "perchè non guardi sotto quel castagno lì, potrebbero esserci dei funghi!"....c'erano questi Modificato 20 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 :cc_surrender: Bravo Nicolò vedo che continui a divertirti coi marzuoli, sono contento per te .....ora penso che le tagliatelle siano assicurate Complimenti alla tua ragazza per l'esame e per i primi marzuoli ...una carezza a quella simpaticona di Kira ciao Rossano Ti ringrazio da parte di tutti noi, molto gentile! Le tagliatelle ancora no ma una trifola questa sera l'ho mangiata!!!!Buonissimi, delicati e tosti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 (modificato) Grande Nico!!!!Un nome una garanzia!!! Grazie Nico! Non vedo l'ora che si sveglino le tue fungaie per vedere qualcuno dei tuoi bellissimi post!!! Modificato 20 Febbraio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 complimenti !!! non sai come ti invidio..... Ti ringrazio e fra un po' mi sa che è meglio che vieni a farti un giro da queste parti, visto che i posti li conosci già e valgono sempre la pena di una bella camminata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Intanto complimenti alla tua ragazza per il 28...e per i primi marzuoli...e per il Naso nello scovare Porcini.. Tù non ti smentisci...mi sembrano belli e freschi... Un Abbraccione a voi e un mare di coccole a Kira Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Intanto complimenti alla tua ragazza per il 28...e per i primi marzuoli...e per il Naso nello scovare Porcini.. Tù non ti smentisci...mi sembrano belli e freschi... Un Abbraccione a voi e un mare di coccole a Kira Giuliano Un abbraccio anche da parte di tutti noi! Sì erano belli e freschi e cominciano a farsi più robusti, per ora li trovo solo lì ma il bosco si sta muovendo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Complimenti per il 28 della tua ragazza. Ma una volta non si festeggiava in maniera diversa?? Adesso si va a marzuoli nel bosco!!!! Scherzo chiaramente Nicolò, complimenti per i ritrovamenti. Sono felice quando non solo i "guru" riescono a scoprire nuove fungaie. Simpaticissima anche Kira. Continua così nelle tue ricerche e fammi vedere tanti marzuoli (almeno in mi rallegro un po'). Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Complimenti Nicolò, chiaramente anche alla tua ragazza per il bel voto per l'esame dato Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati